Argomenti trattati
Marta Pasqualato e Simone Stinà si sono lasciati. La loro relazione era iniziata da oltre un anno e nessuno si aspettava che potesse arrivare al termine proprio poco dopo i festeggiamenti del primo anniversario. Una crisi era già in atto da qualche settimana, ma i loro fan speravano che fosse solo un periodo momentaneo.
Marta Pasqualato e Simone: è finita
La storia d’amore tra Marta Pasqualato e Simone Stinà è arrivata al capolinea. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio poco dopo aver ricevuto un mega palo dal tronista Nicolò Brigante, ha incontrato il ragazzo e con lui è nata una travolgente storia d’amore. Niente faceva pensare ad una rottura, sopratutto dopo il primo anniversario da mille e una notte che si sono regalati lo scorso maggio. Eppure, qualche settimana fa, i fan più accaniti hanno notato che Marta e Simone non apparivano più insieme nei rispettivi social. Il chiacchiericcio è nato in un lampo, tanto che la Pasqualato ha preferito intervenire subito e raccontare la verità. In quell’occasione, l’ex corteggiatrice ha spiegato che lei e Stinà stavano attraversando un momento un po’ difficile e che solo quando avrebbe avuto qualche notizia certa l’avrebbe comunicata. Tanto è stato. Attraverso il suo profilo Instagram, la bella ragazza veneta ha dichiarato: “Eccomi qui a darvi le risposte che volevate da un po’, come promesso. Purtroppo la storia tra me e Simone è finita qualche settimana fa. Le motivazioni ovviamente rimarranno nostre perché come vi ho già detto mi auguro che voi ci seguiate per altri motivi, e non per spettegolare sulla nostra rottura. È stato un anno intenso, pieno di amore e di emozioni forti, che non rinnegherò mai. Ma a volte anche le cose belle son destinate a finire. Vi ringrazio per tutto l’affetto che ci avete dimostrato quest’anno, e per tutto l’affetto che continuate a dimostrarmi in questi giorni. È stato un anno che non dimenticherò mai”. Marta ha preferito non spiegare i motivi che l’hanno spinta a mettere fine alla relazione con Simone e di certo ha fatto la scelta giusta. Nonostante tutto, l’atteggiamento di Simone ha fatto sorgere qualche dubbio.
La ‘replica’ di Simone
Dopo le parole di Marta anche Simone ha voluto dire la sua. Il ragazzo ha scritto un post per la sua ex fidanzata pieno di belle parole, poi, poco dopo, ha scelto di cancellarlo. Stinà ha comunque deciso di scrivere un messaggio sostitutivo. Si legge: “Sappi che un cuore che sa ciò che vuole non ti lascia per un momento di confusione”. Che dire ‘follettini e follettini’? Pare proprio che sia stata la Pasqualato ad aver lasciato Simone e che la motivazione sia stata “la confusione”. Di certo, sembra davvero strano che fino ad un mese fa i due si scambiavano dediche d’amore reciproche, con tanto di “Ti amo” nei commenti. La domanda, a questo punto, è più che spontanea: cosa può essere successo? Che Stinà sia tipo Giulia De Lellis al maschile? Lo scopriremo solo vivendo, per il momento tutto è avvolto nel mistero.