Martina Bonolis: curiosità e vita privata della figlia di Paolo

Martina Bonolis è la figlia che Paolo ha avuto dalla prima moglie Diane Zoeller. Cosa sappiamo di questa giovane psicologa?

Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo, avuta nel corso del matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Classe 1981, la ragazza sposerà presto il suo fidanzato e l’annuncio è stato dato proprio dal conduttore di Avanti un altro nel corso di un’intervista a Verissimo. Cosa sappiamo di Martina?

Martina Bonolis: chi è?

Martina Bonolis è nata il 14 giugno del 1981 dal matrimonio di Paolo con la psicologa Diane Zoeller. I due si sono conosciuti negli anni Settanta e nel 1983 hanno deciso di sposarsi. La loro unione è durata 5 anni, nel corso dei quali, oltre a Martina, hanno messo al mondo anche Stefano. Nel 1988 Paolo e Diane si sono separati e i due bambini sono rimasti a vivere con la donna negli Stati Uniti. In quel periodo Bonolis senior era impegnato con Bim Bum Bam e la sua carriera stava iniziando a decollare. Proprio per questo motivo, l’uomo non ha vissuto appieno l’infanzia dei suoi primi due figli. Nel corso dell’intervista a Verissimo, il conduttore di Avanti un altro ha ammesso: “Con i miei primi due figli sono stato assente per problemi di distanza, stando io in Italia e loro lì a New York. Devo dire che Sonia (Bruganelli, ndr) è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”. Paolo ha sposato Sonia nel 2002 e con lei ha messo al mondo altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio grazie alla Bruganelli, Bonolis è riuscito a ristabilire un legame con i due primi pargoli Martina e Stefano.

martina stefano

Martina oggi

Oggi Martina è una donna di 38 anni, che sta per sposare il suo fidanzato. Ad annunciarlo è stato papà Paolo che, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”. Stefano si è sposato soltanto qualche settimana fa e a giorni sarà il turno di Martina. Quest’ultima, come mamma Diane, è una psicologa e lavora in un’associazione che sostiene le ragazze che sono state vittime di abusi. Come se non bastasse è anche un’attrice e regista teatrale. Papà Bonolis, nell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina Bonolis nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”. Insomma, a differenza dei figli avuti dalla Bruganelli, i ragazzi nati dalle nozze con la Zoeller vivono una vita lontana dai riflettori.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche