Argomenti trattati
Martina Colombari è guarita dal Covid e l’ha comunicato ai suoi fan. La showgirl, però, ha condiviso anche un piccolo sfogo contro coloro che hanno messo in dubbio la sua positività alla malattia.
Martina Colombari guarita dal Covid
Qualche giorno fa, Martina Colombari annunciava di essere risultata positiva al Covid-19. La showgirl aveva deciso di condividere la notizia con i fan senza troppi giri di parole. “Mannaggia… questo Covid è proprio stron**! Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!“, aveva ammesso Martina. Dopo qualche giorno di isolamento domiciliare, la Colombari è guarita.
Martina Colombari guarita dal Covid: l’annuncio
Martina ha condiviso sui social il certificato dell’avvenuta guarigione da Covid-19. Sul documento si legge:
“Certificato di fine isolamento domiciliare obbligatorio di soggetto Covid positivo. […] Isolamento domiciliare obbligatorio dal 22/10/2021 a seguito esito positivo del tampone dalla stessa effettuato per l’accertamento di infezione da SARS- Cov2. Visto il referto negativo del tampone nasofaringeo per l’accertamento di infezione da Sars Cov-2 effettuato in data 01/11/2021 a far data dall’01/11/2021 ha terminato il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio di cui in premessa”.
La Colombari ha deciso di condivedere il documento perché in molti hanno messo in dubbio la positività al Covid-19.
Martina Colombari guarita dal Covid: lo sfogo
Oltre al certificato, Martina ha aggiunto un piccolo sfogo dal sapore amaro. Ha tuonato:
“Siccome io amo essere trasparente e non sopporto la cattiveria della gente…ecco qui! Avete rotto“.
La Colombari ha trovato l’appoggio di molti fan, che le hanno consigliato di ignorare le lingue cattive. Purtroppo, gli haters saranno sempre pronti a criticarla e deve imparare a farsi scivolare addosso le loro parole.