Argomenti trattati
Martina Hamdy è stata ospite a Ultime dalla casa di Emanuela Gentilin e, oltre ad aver parlato del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata scappare qualche pettegolezzo su Jane Alexander ed Elia Fongaro.
La meteorina sembra che non abbia fatto un grande percorso nel reality, però può dire di aver trovato una grande amica ed è proprio la bella attrice.
Martina Hamdy è stata ospite a Ultime dalla casa di Emanuela Gentilin. La meteorina ha raccontato un po’ il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip e del rapporto speciale che ha creato con la compagna di gioco Jane Alexander.
Su di lei ammette: “Io e Jane abbiamo creato questo rapporto straordinario; è una donna davvero forte e mi ha aiutato. Ci ritagliavamo questo momento sotto le coperte, era il momento in cui si creava l’intimità. Continuiamo a sentirci, io la tengo aggiornata e lei anche. Sono felice che sia serena”. La Alexander è una dei pochi personaggi di questa terza edizione del reality di Ilary Blasi che si è veramente messa in gioco, ma in molti l’hanno attaccata per essersi lasciata andare alla passione con il gieffino Elia Fongaro.
Martina ammette che anche lei, fin dall’inizio, non ha creduto nei sentimenti dell’ex velino di Striscia la Notizia e che solo in questi ultimi giorni ha cambiato parere. La Hamdy ci tiene a raccontare il momento in cui l’attrice le ha rivelato di essere interessata ad Elia. La meteorina dichiara: “Io e Jane dormivamo insieme, sotto le coperte eravamo convinte che nessuno ci sentisse. Ed è successo che una notte lei mi guarda e mi dice ‘Mi piace Elia’.
Le ho detto ‘ma stai scherzando?’ E lei con il suo tono inglese mi ha detto ‘No, non sto scherzando’”. Martina ha ammesso che dopo lo stupore iniziale, considerando anche la relazione con Gianmarco Amicarelli che la attendeva fuori dalla casa, ha cercato di appoggiare l’amica e di fidarsi del suo sesto senso nutrito nei confronti del Fongaro.
Martina, se in un primo momento non era molto convinta delle scelte della Alxeander, adesso le appoggia in pieno soprattutto perché la vede felice.
Involontariamente, la meteorina si lascia scappare anche un pettegolezzo sulla neo coppia e rivela: “So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti. Sì, stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma. Elia lo vedo coinvolto”. E brava Jane che, in silenzio, si sta creando la sua grande storia d’amore.
Questa discrezione da parte sua ce la aspettavamo, ma Elia è quello che più ci ha sorpreso. L’ex velino si è sempre mostrato come un tipo alla ricerca della popolarità, invece, in tutta questa storia, ha saputo portare alla donna un rispetto degno di nota. Se fosse stato interessato solo al successo, ne avrebbe potuto tranquillamente approfittare, invece dalla sua bocca non sono trapelate notizie fino a quando la Alexander non ha voluto e potuto.
Ve lo sareste mai aspettato? Così facendo, il Fongaro ha acquisito tanti punti. Di Martina cosa vogliamo dire? Forse, ribadire solo che il tormentone ‘Martina Chi’, tanto in voga sui social, non avrà molto seguito.