Argomenti trattati
La storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è arrivata al capolinea.
I due non sono mai apparsi molto affiatati, ma la loro rottura ha dell’assurdo. Le loro versioni, fornite attraverso i social, non combaciano. Pare, infatti, che l’imprenditore veronese abbia scoperto il tutto ascoltando la diretta Instagram fatta dalla vincitrice del Grande Fratello 16.
Martina Nasoni, attraverso una diretta Instagram, ha raccontato ai suoi tantissimi fan di aver interrotto la sua frequentazione con Daniele Dal Moro.
La vincitrice del Grande Fratello 16 ha rivelato: “La brutta notizia? Credetemi per tante cose sono più dispiaciuta io che voi. Grazie per tutto ciò che mi scrivete e perché mi tirate sempre su di morale. Mi fate sentire meglio. Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi, però, non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averci nemmeno provato.
Non so che altro dirvi. Spero che continuate a starmi vicino e sostenermi sui prossimi progetti, sul mio futuro. Spero che mi appoggiate in questo percorso tanto importante”. Insomma, la Nasoni, senza troppi giri di parole, ha ammesso che tra lei e Daniele non c’è più nessuna love story in corso. A pochi minuti dal suo sfogo social, però, arriva anche quello di Dal Moro che non sembra essere in linea con ciò che lei sostiene.
Daniele, sempre attraverso una Instagram Stories, ha dichiarato: “Se non avessi voluto parlare delle cose che sto per dirvi non avrei fatto la diretta, non faccio nessuna diretta e poi non direi ‘non chiedetemi’, parlo direttamente e dico quello che penso. Intanto sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad oggi, ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare via quando sarebbe tornata da dove è andata con gli amici.
Mentre oggi è stata fatta questa diretta”. Stando a quanto sostiene Dal Moro, Martina ha preso la decisione di porre fine alla sua storia in modo del tutto autonomo, senza nemmeno consultarlo. Pare che l’imprenditore veneto lo abbia scoperto via social e che fino a qualche ora prima era d’accordo con la bella ternana per organizzare un viaggio. Possibile che la Nasoni abbia agito d’impulso dopo l’ennesimo litigio?
Dal Moro ha proseguito: “Sono rimasto in silenzio per troppo tempo. Da quando sono uscito dalla casa che vengo giudicato come la parte cattiva. Mi sta bene perché anche io ho i miei sbagli. Io ho bisogno di vivere in leggerezza, in serenità, senza ansie. Ho passato molti anni della mia vita in maniera sregolata. Ora voglio una vita normale, tranquilla. Una persona che di me si fidi. Se sono sereno, sto bene.
(…) Non rompo le pa*le a nessuno, non mi frega se la storiella sui social tira, non me ne frega un caz*o, motivo per il quale cerco di parlarne il meno possibile”. Possibile che Martina abbia interrotto la loro relazione perché non riceve abbastanza consensi social? Sinceramente sembra un po’ assurdo, soprattutto per quello abbiamo colto su di lei guardandola al GF. La Nasoni è sempre apparsa estremamente genunina, per cui è difficile vederla come la classica arrivista.
Daniele ha concluso: “Per quanto le voglia bene, un bene dell’anima, per quanto mi faccia girare le pal*e, a Martina voglio un bene che, per farvi capire, se potessi vendermi un rene per vederla felice lo farei, però detto questo ogni persona è fatta a modo suo. Lei è una che quando una cosa con me non le va a genio, ha la luna storta, mi vomita ogni cosa addosso. (…) Di perdermi 2000 follower non mi frega niente.
Siete liberi di schierarvi con chi vi pare”. Insomma, Martina e Daniele sono arrivati alla frutta. Non abbiamo compreso appieno i motivi della rottura, ma possiamo candidamente ammettere che i due hanno qualche problema di comunicazione. Mentre Dal Moro progetta un viaggio con lei, la Nasoni annuncia la rottura. Realtà o fantascienza?