Argomenti trattati
Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha confessato che, a breve, dovrà sottoporsi ad una nuova operazione al cuore.
La vincitrice del Grande Fratello 16 è affetta da cardiomiopatia ipertrofica e, purtroppo, in periodi ben precisi deve sostituire il pacemaker. La ragazza ha anche accennato brevementre alla fine della sua relazione con Daniele Dal Moro.
Martina Nasoni, conosciuta anche per essere stata la musa di Irama per la canzone La ragazza con il cuore di latta, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al cuore. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha confessato di avere qualche timore.
La bella ternana ha ammesso: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa… Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il pacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre”.
La Nasoni e sua madre sono entrambe affette da cardiomiopatia ipertrofica e proprio per questo devono sottoporsi a controlli medici periodici e ad interventi. Il pacemaker, infatti, ogni ‘tot tempo’ va sostituito ed è proprio per questo che Martina dovrà fare una nuova operazione. Tra qualche settimana finirà nuovamente in sala operatoria e, com’è normale che sia, inizia ad avere un po’ d’ansia. Nonosante questo, così come ha fatto anche in passato, non ha nessuna intenzione di abbattersi.
Ha rivelato: “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”. Effettivamente, la bella ternana è giovanissima, ma ha una forza d’animo davvero invidiabile.
Martina ha dimostrato la sua forza non solo nella malattia, ma anche nel rapporto con Daniele Dal Moro.
Il legame tra i due è nato nella casa del Grande Fratello, ma fin da subito è apparso traballante. Nonostante tutto, la Nasoni ha insistito ed è riuscita a vivere qualche mese di love story con l’imprenditore veneto. Qualche giorno fa, però, la loro storia è arrivata al capolinea. La ragazza ha dichiarato: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente.
Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”. Da queste dichiarazioni sembra quasi che Martina speri ancora che tra lei e Dal Moro possa nascere qualcosa. Certo è che, guardandoli dall’esterno, non sembrano assolutamente fatti l’uno per l’altra. Non perché Daniele sia un cattivo ragazzo, ma semplicemente perché è chiaro che hanno esigenze diverse. Speriamo che l’intervento della Nasoni vada bene, per il resto siamo certi che prima o poi anche lei troverà l’uomo della sua vita.