Martina Nasoni: “Dovevo essere io la tronista, soffro”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv e ha raccontato come ha reagito quando ha scoperto che Daniele Dal Moro è stato scelto come tronista di Uomini e Donne.

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip ha spiegato che anche lei aveva fatto il provino per il programma della Queen Mary e che in questo momento sta soffrendo molto.

Martina Nasoni tronista?

Qualche mese fa si è parlato più volte della possibilità di vedere Martina Nasoni come tronista di Uomini e Donne. Quello che all’inizio sembrava un banale chiacchiericcio, trova oggi una conferma. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip aveva realmente fatto il provino per il programma di Maria De Filippi, ma non è stata chiamata e al suo posto hanno scelto Daniele Dal Moro.

Cerchiamo di procedere con ordine. Martina e il bel veronese, dopo aver vissuto una relazione decisamente altalenante, si sono detti addio lo scorso dicembre. Nel corso della loro storia d’amore, però, hanno avuto molti momenti di crisi e, proprio in uno di questi, la ‘ragazza con il cuore di latta’ ha fatto il provino per U&D. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv ha ammesso: “Quando lui lo ha saputo (del suo provino nel programma della De Filippi, ndr) mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere.

Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci”. Martina ha così rifiutato la proposta del trono e ha dato una seconda possibilità al loro amore.

La sofferenza di Martina

Dopo qualche tempo, Martina e Daniele sono arrivati all’ennesima rottura.

A distanza di qualche settimana, però, la Nasoni ha scoperto che Dal Moro è stato scelto come nuovo tronista. Com’era immaginabile, la sua reazione non è stata delle migliori. La giovane ha raccontato: “Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”.

Stando a quanto sostiene la ragazza, il bel veronese ha negato la sua partecipazione al programma, ma dopo qualche giorno è uscito il video clip della sua presentazione. Martina ha ammesso di essere ancora molto innamorata di lui e che questa sua nuova avventura la sta facendo soffrire. La Nasoni ha dichiarato: “Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa.

(…) Ora sto piangendo per lui, anche se non lo merita. Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero”. La ‘ragazza con il cuore di latta’, nonostante la sofferenza, ha ammesso che non scenderà mai nel programma a corteggiare Daniele.

Andrà veramente così? Staremo a vedere.