Martina Sebastiani: frecciatina per Andrew corteggiatore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata del trono classico di Uomini e Donne è andata in onda e, senza stupore, abbiamo visto il tentatore Andrea Dal Corso, Andrew per gli amici, tra i corteggiatori di Mara Fasone.

Il bel veneziano è stato notato dalla tronista ed è stata lei a chiedere alla redazione di poterlo avere in studio. La puntata è stata seguita da Martina Sebastiani che non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina.

Andrew corteggiatore

Le indiscrezioni che volevano Andrea Dal Corso tra i corteggiatori di Mara Fasone erano sempre più insistente. Finalmente la voce si è fatta concreta e abbiamo visto il primo incontro tra la tronista e l’ex tentatore.

È stata proprio Mara a chiedere alla redazione di Uomini e Donne la possibilità di avere Andrew tra i suoi corteggiatori. La ragazza, fin dall’inizio del suo trono, è stata molto criticata. Prima per dei rumors circolati sul web che la volevano molto diversa dalla descrizione fatta nel video di presentazione, poi per il suo atteggiamento un tantino strafottente. Mara, a differenza di Teresa Langella, è snob, diciamocelo, e sembra essere attirata più dal conto in banca dei suoi corteggiatori, che da un reale interesse.

Il suo video di presentazione la descrive come una ragazza che ha sofferto molto per un passato segnato dalla povertà e come una che è dovuta diventare donna in fretta. Insomma, in teoria si sarebbe dovuta comportare come una ragazza umile, invece ai telespettatori è arrivata l’immagine opposta. Ora, la sua è solo finzione? Non possiamo saperlo, ma, dopo quello che è successo con Sara Affi Fella, ci vorrebbe il suo coraggio. Comunque, Mara e Andrea si sono incontrati prima della puntata e il ragazzo sembra che non abbia ancora capito se passare dal ruolo di tentatore a quello di corteggiatore.

Motivo per il quale, il Dal Corso ha donato alla Fasone una rosa bianca. Dovremmo aspettare qualche esterna in più per capire se il ragazzo vorrà mettersi in gioco per cercare di far capitolare la tronista, ma qualcosa ci dice che lo vedremo occupare la sedia di Uomini e Donne. E Martina Sebastiani?

La reazione di Martina

Andrea Dal Corso, durante e subito dopo Temptation Island, ha avuto un flirt con Martina Sebastiani.

La loro relazione, che in realtà non è mai arrivata al punto di definirsi tale, è naufragata dopo un viaggio a Ibiza e qualche Instagram Stories di coppia. Entrambi, durante una puntata di Uomini e Donne di qualche settimana fa, hanno ammesso di aver deciso di proseguire ognuno con la propria vita. Ai fan è sembrato tutto molto strano. Possibile che una simile attrazione, che durante il gioco delle coppie ci hanno mostrato anche ansimando in perfetto stile Tinto Brass, si sia spenta così facilmente? Qui c’è qualcosa che non quadra.

Quando una storia finisce, anche se si tratta di un banale flirt, c’è sempre qualcuno che prende la decisione, nulla avviene di comune accordo, neanche nella favole. Comunque, come ha reagito Martina all’ingresso di Andrea a Uomini e Donne? La Sebastiani, attraverso alcune Instagram Stories, ci mostra di essere pronta per gustarsi la puntata del programma. Ad un certo punto chiede: “Ragazze scusate, mi ero un attimo addormentata, ma di solito chi sta sul trono non dovrebbe ricevere dei corteggiatori? Oppure li chiama? Come funziona?”.

Ovviamente Martina è ironica e sta chiaramente lanciando una frecciatina al suo ex tentatore. Risponderà Andrew? Non credo, ma questa potrebbe essere la conferma che il loro “abbiamo deciso di non frequentarci più” non è stata una decisione presa insieme.