Argomenti trattati
Martina Sebastiani e Gianpaolo sono stati protagonisti di “Temptation Island“. Lei ha 9 anni più di lui. E’ possibile che questo abbia contribuito a farli lasciare? Martina fa intendere di sì, anche se poi ritratta e dice che l’età non conta e dipende dal soggetto. Fatto sta che tra lei e Gianpaolo non sembra del tutto finita. Infine, forse questi 9 di differenza non sono poi così insuperabili.
Martina Sebastiani tradisce in tv
Martina Sebastiani, durante il suo percorso a “Temptation Island“, ha dedicato tutte le sue attenzioni al single Andrew. Andrea Dal Corso è bello, benestante, brillante. L’ha conquistata a tal punto che lei, affascinata più che mai, ha sbagliato il nome del suo ragazzo durante il falò di confronto. Per questo, ma anche per colpa di un bacio tra Martina e Andrea, lei e Gianpaolo si sono lasciati.
Martina Sebastiani e Gianpaolo si sentono?
Martina Sebastiani, sia sui social sia durante alcune interviste, ha fatto intendere che sente ancora Gianpaolo Quarta. Anche il ragazzo, dal suo Instagram, fa sapere che i rapporti non si sono interrotti. Anni di relazione non possono essere cancellati in poche settimane. Tuttavia, non è sparito dalla vita di Martina neanche Andrew. La ragazza fa sapere che per lei il modello e imprenditore è diventato una presenza importante e di riferimento nella sua vita. Cosa succederà in questo strano triangolo? Martina tornerà da Gianpaolo o inizierà a frequentare seriamente Andrea?
Martina e la differenza d’età in amore
Su Instagram, alcuni followers hanno chiesto a Martina se risentisse dei 9 anni che ha più di Gianpaolo. Lei dapprima risponde che la differenza d’età conta. Perché lei, a differenza di Gianpaolo, adesso avrebbe voglia di casa, famiglia e tranquillità. Il suo ex, invece, molto più giovane, pensa ancora a divertirsi con leggerezza ed entusiasmo per le novità. La Sebastiani ritratta poco dopo, forse pentita di essersi sbilanciata troppo. “Ci sono 25enni già maturi e 35enni Peter Pan” dichiara piuttosto diplomaticamente.
Martina e Gianpaolo: lei 9 anni in più
Tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta ci sono 9 anni di differenza. Non pochi, soprattutto considerato che parliamo di due ragazzi giovani. E’ probabile che questa differenza, finita la passione iniziale, abbia influenzato il rapporto poco felice. Gianpaolo infatti si è lamentato spesso di Martina. Sostiene che con lei si sente inadeguato, criticato, sempre giudicato non all’altezza. Quarta ha detto che Martina Sebastiani gli ha distrutto l’autostima e gli ha fatto mettere in discussione tutto se stesso più di una volta. Forse, anche il fatto che lui è molto più giovane può essere un motivo per il quale si sviluppano queste dinamiche. Nonostante ciò, la Sebastiani e Quarta si sentono ancora. Che ci sia in ballo una riconciliazione? Che Andrew sia stata solo una cotta estiva e adesso Martina e Gianpaolo siano pronti a ricominciare? Li continueremo a seguire per scoprire cosa succederà. Del resto loro sono molto attivi su tutti i social, quindi sapremo presto com’è finita e come si evolverà la situazione.