Dopo 5 anni dalle loro nozze Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy, fratello dell’ex presidente francese, si sono detti addio.
Stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni la bionda gemella Olsen avrebbe ricevuto il supporto della sorella Ashley durante questo difficile periodo d’emergenza.
Sarebbe naufragata la storia d’amore tra l’ex attrice Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy. L’attrice e stilista avrebbe depositato la richiesta di divorzio lo scorso aprile ma a causa dell’emergenza Coronavirus la richiesta sarebbe stata messa in stallo dai giudici.
Intanto Sarkozy avrebbe smesso di pagare – a sua insaputa – l’appartamento che i due condividevano a New York, e quindi Mary Kate sarebbe rimasta senza casa in un momento – tra l’altro – in cui starebbe cercando di restare il più possibile in casa proprio a causa della pandemia. A starle accanto in questo momento complicato sarebbe come sempre presente sua sorella Ashley, la prima a occuparsi di sua sorella anche quando, in passato, balzò alle cronache per il suo ricovero dovuto alla sua dipendenza di droghe e farmaci.
Mary Kate Olsen è stata ricoverata prima d’incontrare Olivier Sarkozy per anoressia nervosa e in tutto il mondo le immagini shock del suo fisico scheletrico destarono preoccupazione nei fan. Accanto al fratello di Nicolas Sarkozy sembrava che la stilista avesse trovato la serenità, e invece adesso sarebbe tutto finito.