Maschera limone e aspirina contro pori dilatati

Condividi

Sapevate che l’aspirina non funziona solo per la febbre e l’influenza, ma anche come rimedio di bellezza? La Maschera limone e aspirina è un ottimo espediente economico e salutare per restringere i pori dilatati.

Nella Maschera limone e aspirina ci sono tutte le proprietà curative che vi servono: è infatti antibatterica, disinfettante, detergente ed elimina sporco e batteri fino all’ultimo dei pori. Per fare la Maschera limone e aspirina occorre semplicemente sciogliere la compressa di aspirina in due dita di acqua bollente, lasciate che si raffreddi e aggiungere del succo di limone appena spremuto. Intingete una garza sterile della misura della vostra faccia nel liquido della Maschera limone e aspirina e posizionatela sul volto.

Mentre la Maschera limone e aspirina fa effetto, riposatevi e rilassatevi. Prima di mettervi la Maschera limone e aspirina sul viso, sarebbe opportuno essersi detersi il viso dalle scorie più superficiali – lavandovi come fate ogni giorno – per permettere alla Maschera limone e aspirina di penetrare più facilmente nei pori.