Argomenti trattati
L’incidente di Massimiliano Morra, amatissimo attore napoletano e attualmente concorrente di Ballando Con Le Stelle, avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Attualmente le conseguenze fisiche per l’attore non sono gravi ma potrebbero compromettere la sua partecipazione allo show serale di Raiuno.
L’incidente di Massimiliano Morra
Si è trattato di un terribile incidente d’auto che ha praticamente distrutto l’automobile su cui viaggiava l’attore tra la notte di sabato e domenica scorsi. L’impatto è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma ed è stato causato da un altro automobilista che è letteralmente piombato addosso all’auto su cui Morra viaggiava.
Per evitare l’impatto con l’automobile che aveva valicato la propria corsia, l’attore ha dovuto sterzare improvvisamente ma ha poi perso il controllo dell’automobile schiantandosi a gran velocità contro il guard rail.
L’attore ha raccontato di aver perso conoscenza dopo l’impatto ma che non si era reso conto di quanto grave fosse stato quest’ultimo fino a che non gli sono state mostrate le fotografie di quel che rimaneva della sua auto. Il parabrezza era completamente distrutto e il tettuccio della macchina era paurosamente accartocciato nel punto centrale, segno che l’auto si è letteralmente ribaltata su se stessa.
Proprio il violento rientrare del tettuccio dell’auto a causa dell’impatto con il terreno ha probabilmente causato il trauma cranico che i medici del pronto soccorso hanno riscontrato nell’attore. Nonostante questo Massimiliano è attualmente cosciente e non è costretto a rimanere a letto, anche se è costantemente sotto osservazione.
A ostacolare principalmente i suoi movimenti sono le tumefazioni e le escoriazioni che ha riportato in tutto il corpo, viso compreso (come dimostrano i selfie pubblicati sul suo profilo instagram).
I messaggi di sostegno dei fan
A commuovere Morra, che ha compreso di essere stato letteralmente miracolato dalla sorte, sono stati i moltissimi messaggi di solidarietà e incoraggiamento che gli sono pervenuti attraverso i social e la rete.
Forte di questo sostegno, Morra ha anche promesso che cercherà di tornare il prima possibile sul palco di Ballando Con Le Stelle, un impegno professionale che avrebbe davvero voluto portare a termine con il massimo impegno.
Le sue performance tra l’altro erano state molto apprezzate dai giudici e Morra, assieme a Gessica Notaro, era tra i favoriti del pubblico.
Un anno sfortunato per Ballando
L’edizione 2018 di Ballando con Le Stelle non è cominciata sotto una buona stella. Prima ancora che il programma cominciasse la comunicazione ufficiale della rosa di nomi che avrebbe formato il cast è stata rimandata a causa di un grave lutto che ha colpito tutta la Rai e in particolare Milly Carlucci, alla quale la tragica notizia fu comunicata in diretta.
A oggi è stato reso noto che Carolyn Smith, storica e amatissima giudice del programma non ha ancora sconfitto definitivamente il cancro che aveva messo in serio pericolo la sua vita e che necessiterà ancora di cure e di una battaglia serrata da parte della giudice.