Massimo Boldi e Beatrice Livieri non stanno insieme: “Solo amicizia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Massimo Boldi e Beatrice Livieri non stanno insieme.

L’attore e la modella di intimo si stanno frequentando, ma i loro incontri sono solo ed esclusivamente lavorativi. “Cipollino” crede nelle sue doti artistiche e spera che lei riesca ad avere una bella carriera.

Massimo Boldi e Beatrice Livieri

Nessun nuovo amore nella vita di Massimo Boldi: tra lui e Beatrice Livieri non c’è nessuna storia d’amore. Nonostante la cronaca rosa abbia più volte parlato di un flirt, tra l’attore e la modella c’è solo un rapporto amicale e professionale.

Non a caso, “Cipollino”, attraverso il suo profilo Facebook, scrive:

“Tengo a precisare che non è così, quello che annuncia il gossip, è il frutto di una particolare amicizia con l’intento di aiutare Beatrice Livieri ad emergere come Top Model in questo sempre più difficile usurato mondo dell’arte dello spettacolo. Ritengo che Beatrice abbia talento, stile e capacità. Per quanto riguarda il gossip, io sono single e per ora rimango tale… ma… mai dire mai”.

Massimo e Beatrice non sono una coppia, ma sono uniti da una bella amicizia e da alcuni scopi professionali. Perché l’attore ama stare in mezzo ai giovani? Semplice: “La verità è che sto bene con i giovani, ho un seguito di quattro generazioni.

Con loro cerco quella serenità e quella illusione di non sentirmi un nonno“.