Massimo Boldi e Beatrice Livieri sono una coppia? La verità

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più incessante vede Massimo Boldi in coppia con la modella Beatrice Livieri.

L’attore è stato anche pizzicato mentre compra dei fiori e, per la cronaca rosa, è sembrata la conferma del flirt in corso. “Cipollino”, però, ha smentito categoricamente il gossip.

Massimo Boldi e Beatrice Livieri

Un uomo beccato a comprare dei fiori e il gossip è servito: questo, almeno, è quanto avvenuto a Massimo Boldi. L’attore è stato pizzicato da un noto settimanale mentre si trova da un fioraio e la cronaca rosa ha interpretato l’acquisto come una conferma del chiacchiericcio degli ultimi giorni.

Questo vede “Cipollino” fidanzato con la modella di intimo Beatrice Livieri. Lei è 48 anni più giovane di lui, quindi ha ‘soltanto’ 27 anni. Per carità, non c’è niente di male, anche perché la ragazza è davvero bellissima e Massimo è da sempre un buongustaio. Peccato, però, che i paparazzi abbiano preso un abbaglio.

Boldi e la Livieri non sono una coppia. “Cipollino”, sentito dalla nostra redazione, ha smentito categoricamente il flirt. Conosce la modella e si incontrano spesso, ma tra loro non c’è nessuna relazione in corso. Ad unirli c’è una sana amicizia e qualche impegno di lavoro in comune, niente di più.