Argomenti trattati
Ore delicate per Massimo Civarro, rimasto vittima di furto.
La casa romana dell’attore ha visto l’incursione dei ladri, che hanno potuto procedere indisturbati vista la sua assenza. L’ex di Elenonora Giorgi, infatti, è fuori città per le vacanze estive.
Mentre Massimo Ciavarro si sta godendo le vacanze estive, alcuni ladri sono entrati nella sua casa di Roma e l’hanno messa a soqquadro. A rendere pubblica la notizia è Il Messaggero, che racconta la dinamica dei fatti.
Sembra che i delinquenti siano riusciti a mettere fuori uso l’allarme e a procedere indisturbati per parecchio tempo. I rumori provenienti dall’appartamento di Ciavarro, infatti, non hanno allarmato nessuno perché tutti gli inquilini del palazzo sono in vacanza fuori Roma.
I ladri sono riusciti ad entrare in casa di Massimo, situata in una traversa di Corso Francia a Roma, e hanno agito indisturbati.
Sembra che i malviventi fossero esperti, tanto che, prima di introdursi nell’appartamento, hanno disattivato l’allarme principale. Per entrare hanno forzato una porta finestra e poi hanno portato via tutto quello che ha attirato la loro attenzione.
Al momento non si conosce l’entità del furto, ma pare che i ladri abbiano forzato la cassaforte, portando via beni preziosi. Pertanto, il bottino sarebbe importante. Nonostante l’allarme principale fuori uso, a chiamare le forze dell’ordine è stato il domestico, che ha dichiarato di avere un secondo allarme collegato alla sua abitazione.
L’uomo è arrivato in Corso Francia alle 4:20 e quando si è reso conto del furto ha allertato la polizia.
Ciavarro è stato avvisato dalla pattuglia del commissariato di Ponte Milvio, intervenuta sul luogo. Attualmente sono in corso le indagini, per cui non si hanno ulteriori informazioni. Massimo non è il primo Vip che finisce vittima di furto. Negli ultimi mesi a vivere la medesima situazione ci sono stati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Valeria Fabrizi, Giuliana De Sio, Giulia De Lellis e Diletta Leotta.