Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono fidanzati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island, ha ritrovato l’amore a fianco della tentatrice Sonia Onelli.

Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne, il ragazzo ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’ex Ilaria Teolis e, alla fine, ha annunciato la sua nuova love story. Come mai Massimo ha scelto una single con la quale non ha avuto alcun tipo di rapporto all’interno del villaggio?

Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Nella prima registrazione di Uomini e Donne, così come ormai avviene da anni, sono stati invitati i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Tra loro c’erano anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Il loro percorso all’interno del programma delle tentazioni è stato quello che ha attirato maggiore curiosità e tutti i telespettatori hanno osannato la scelta finale della ragazza, ovvero quella di mollare il simpatico romano. Quest’ultimo, infatti, le ha mancato più volte di rispetto, arrivando a fare delle dichiarazioni sconcertanti. Un esempio? Ha raccontato ad una tentatrice di non essere più attratto fisicamente da Ilaria.

Al falò di confronto, Colantoni ha fatto di tutto per recuperare la sua relazione, ma la Teolis, forte come non mai, lo ha mandato gentilmente all’altro mondo. Durante il face to face a Uomini e Donne, i due ex hanno raccontato di essersi incontrati 4 volte dopo la fine del programma, ma di aver solo discusso. La ragazza ha rivelato che quando ha provato a parlare con lui si è resa conto che il suo cambiamento era solo una finzione e che in realtà i 21 giorni a Temptation Island non gli erano serviti a molto.

Nel corso del confronto alla corte di Maria De Filippi si sono punzecchiati più volte, ma alla fine si sono detti entrambi convinti di non provare più nulla. A questo punto Colantoni ha fatto quello che la D’Urso definirebbe “un annunicio choc”: si è fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli.

La reazione di Ilaria

Contrariamente a quanto tutti ci aspettavamo, Massimo ha scelto di fidanzarsi con una tentatrice diversa da quelle che ha conosciuto nel corso di Temptation Island.

Mentre Federica Lepanto era stata liquidata dopo qualche giorno dall’inizio del programma, la single Elena è stata mollata qualche giorno dopo la fine dell’esperienza in Sardegna. Colantoni ha spiegato che ha provato a conoscerla meglio, ma che si è reso conto di non avere molte cose in comune con lei. Sonia, invece, era la tentatrice che aveva fatto perdere la testa ad Arcangelo, tanto che tra loro c’era stato anche un bacio.

Il simpatico romano ha rivelato che, mentre erano tutti in vacanza in Sardegna, lui si è ammalato e che la Onelli si è offerta di riaccompagnarlo a Roma. La ragazza ha così conosciuto la famiglia di Massimo ed è iniziata la loro love story. Ilaria, anche se in puntata non ha avuto una reazione eccessiva, sui social ha lanciato una frecciatina che sembra essere destinata proprio alla nuova coppia. Nelle sue Instagram Stories si legge: “La verità trionfa da sola, la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Che dite? I destinatari di questo messaggio sono Massimo e Sonia? Pare proprio di sì.