Argomenti trattati
L’ex concorrente di Temptation Island Massimo Colantoni ha preso subito confidenza con i nuovi fans, tanto da mostrare subito sui social il nuovo tatuaggio.
Lo ha fatto attraverso Instagram, social dove ha già un grande seguito. Il ragazzo ha pubblicato una storia in cui ha voluto far vedere cosa si è tatuato dopo la partecipazione al reality show Mediaset. Qualcosa di significativo per lui, anche se ha lasciato un po’ perplessi alcuni dei suoi ammiratori. Ma proprio perché lo stimano, comprendono anche il gesto del ragazzo.
Conclusa l’esperienza di Temptation Island, Massimo Colantoni si è ritrovato single e con un grande seguito sui social.
Il ragazzo romano, 28 anni, titolare di un negozio di abbigliamento, ha 57 mila followers che sono pronti a conoscerlo meglio e scoprire cosa ha intenzione di pubblicare sul suo profilo Instagram. Lui sembra aver capito subito come funziona il mondo della televisione e come fare per accontentare i suoi followers. Oltre a pubblicare tante fotografie in cui si mostra sempre sorridente, nonostante l’esperienza di Temptation non sia andata benissimo, utilizza molto anche le storie.
Ed è proprio grazie alle storie che ha pubblicato una carrellata di fotografie insieme a persone per lui importanti, compreso Filippo Bisciglia, il conduttore del reality che gli ha regalato questo momento di popolarità. Ma c’è di più: il giovane romano sta già utilizzando a tutto spiano anche le domande e risposte. I fans possono fargli alcune domande e lui pubblica le risposte nelle storie. Come un vero vip. Proprio tra queste storie è comparsa la fotografia del suo nuovo tatuaggio, con tanto di spiegazione.
“Il tatuaggio nuovo che hai pubblicato nella storia che significato ha?” chiede un fan a Massimo Colantoni. La sua risposta è spiazzante: “Sono le coordinate del resort di Temptation Island”. E infatti nel tatuaggio si vedono chiaramente le coordinate 38° 56′ 39” e 8° 56′ 54” E. Oltre al tag all’Is Morus Relais.
Un tatuaggio decisamente non comune, quello di Massimo Colantoni. Soprattutto considerando che il ragazzo è entrato a Temptation Island come fidanzato di Ilaria Teolis ed è uscito da single. La loro storia ha appassionato gli italiani, come dimostrano gli ottimi ascolti che ha ottenuto il reality show di Canale 5 presentato da Filippi Bisciglia. Nonostante la stagione non fosse troppo favorevole perché molti programmi televisivi sono già in vacanza e parecchi italiani sono in ferie, la trasmissione è stata vista da tantissime persone incuriosite dalle vicende delle coppie e dei tentatori.
Certamente la trasmissione a cui ha partecipato Colantoni gli permetterà di valutare la possibilità di continuare con il mondo dello spettacolo. Sicuramente di far fruttare il suo seguito social. E se le storie che pubblica sono del tenore di questo tatuaggio, avrà sempre più curiosi interessati a scoprire cos’altro si inventerà prossimamente. Tatuarsi le coordinate di un luogo ha sempre un significato molto speciale. Angelina Jolie si è tatuata sulla schiena le coordinate dei luoghi di nascita dei suoi tantissimi figli, ad esempio.
Se per Colantoni quelle del resort sardo sono così importanti, ha fatto bene a imprimersele per sempre sulla pelle.