Argomenti trattati
Cosa ci fanno Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme per le vie del centro storico di Roma? Il conduttore e l’attrice sono stati pizzicati mentre si concedono una passeggiata al chiaro di luna.
Una semplice amicizia o un flirt in corso?
Il settimanale Chi ha beccato Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme, mentre passeggiano e parlano fitto fitto per le vie del centro storico di Roma. Non solo, il conduttore e l’attrice si sono fermati anche presso la Fontana di Trevi e hanno lanciato un paio di monentine. Hanno forse espresso il desiderio di rimanere in buoni rapporti per la vita? Considerando che sono entrambi single non ci sarebbe nulla di male.
Purtroppo, sembra che tra Massimo e Claudia non ci sia nessun flirt in corso. Si tratta di una bellissima amicizia, che va avanti da anni e anni. Tra l’altro, se avessero avuto una relazione segreta non sarebbero mai andati in uno dei posti più turistici di Roma, ovvero la Fontana di Trevi. Inoltre, Giletti e la Gerini sono stati anche riconosciuti dai fan e non si sono tirati indietro davanti alle richieste di foto e autografi.
Memtre Massimo è single da anni, Claudia ha messo fine da poco alla sua relazione con Simon Clementi. La loro storia d’amore è andata avanti fino alla scorsa estate, quando lui è stato pizzicato con un’altra donna. Si è subito gridato al tradimento, ma la Gerini ha immediatamente chiarito la faccenda: “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici“.