Argomenti trattati
Massimo Lopez è risultato positivo al Coronavirus.
Ad annunciarlo è stato proprio l’attore marchigiano che tramite le sue pagine Social ha voluto tranquillizzare i fan e invitarli a seguire le disposizioni di sicurezza. Afferma di aver avuto la febbre alta ma che adesso è in fase di guarigione.
Il celebre attore marchigiano ha fatto sapere con un video postato su Instagram di aver contratto il Coronavirus. Lopez racconta di aver iniziato ad avere la febbre molto alta da domenica 11 ottobre.
Ha deciso, quindi, di sottoporsi al test del tampone ed è risultato positivo al virus. Nel video afferma di stare meglio, la febbre pare stia scendendo e le sue condizioni generali di salute sembrano essere buone.
Massimo Lopez una volta venuto a conoscenza del risultato del test ha deciso di informare tutti tramite un video postato su Instagram. L’attore tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute, ma tiene soprattutto a raccomandare di non abbassare la guarda, indossando i dispositivi di sicurezza e mantenendo la distanza sociale.
“Ciao a Tutti! Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo.
Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono piuttosto buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, usando mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi terrò informati. Vi abbraccio e incrociamo le dita.”
Dopo la pubblicazione del video sono stati numerosissimi i commenti ricevuti da parte di personaggi pubblici dello spettacolo.
Da Mara Venier, amica di lunga data, a Fiordaliso, Virginia Raffaele e Paola Barale. Tutti augurano all’attore di riprendersi in fretta, attraverso cuori e abbracci virtuali.
Dopo l’annuncio della positività al virus da parte di Giulio Golia, conduttore de Le Iene e, nelle ultime ore, quello da parte di Alessia Marcuzzi, si aggiunge anche quello di Massimo Lopez che non perde l’occasione di ricordare a tutti quanto sia fondamentale rispettare le direttive ministeriali per sconfiggere il virus.