Masterchef 10, le novità del cooking show di Sky: quando inizia?

Il famoso cooking show di Sky partirà a fine anno con le selezioni degli aspiranti concorrenti, la gara entrerà nel vivo con l'arrivo del 2021.

Quando inizia Masterchef 10? La data dell’avvio della decima edizione del cooking show più famoso d’Italia è sempre più vicina. Sono stati proprio i tre giudici del programma a svelare il giorno d’inizio attraverso uno spot pubblicitario andato in onda su Sky. Entro la fine dell’anno vedremo le selezioni dei nuovi aspiranti chef e successivamente, con l’arrivo del nuovo anno, entreremo nel vivo della gara di fuochi.

Quando inizia Masterchef 10?

Anche questa nuova edizione di Masterchef è pronta a ripartire. Il cooking show arriverà con le nuove puntate da giovedì 17 dicembre. Subito dopo la fine del talent show, X-factor, ritroveremo i tre giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che cercheranno di individuare i nuovi aspiranti chef. Masterchef quest’anno compierà 10 anni e non mancheranno le sorprese. La nuova edizione sarà del tutto rinnovata. Complice il lockdown, molti italiani si sono appassionati all’arte culinaria e hanno riscoperto l’amore verso la cucina. Dai dolci più complessi, alla ricerca di lievito e farine. Tutti ci siamo dati da fare e, di certo, questa nuova edizione del talent porterà alla luce nuovi talenti che hanno deciso di sperimentare la nuova passione.

Le selezioni degli aspiranti cuochi andranno in onda a partire dal 17 dicembre. La nuova classe di Masterchef 10 si comporrà, dunque, durante le prime puntate. Solo con l’arrivo del nuovo anno avremo modo di vedere i talenti all’opera con le consuete sfide messe in atto da parte dei tre giudici molto esigenti. Con l’arrivo del nuovo entrato, Giorgio Locatelli, il cooking show ha inevitabilmente subito un cambio di passo. Il pubblico, nonostante fosse abituato ai volti di Joe Bastianich, ora giudice di Italia’s got talent, e di Carlo Cracco, ha subito preso familiarità con il nuovo giudice che si è fatto conoscere grazie al suo stile innovativo e mai banale, anche in rapporto ai concorrenti. Capi saldi del programma rimangono i due chef di punta, Antonino Cannavacciuolo e la sua napoletanità e il rigore di Bruno Barbieri.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche