Matilde Brandi: “Lorella Cuccarini? Preferisco Heather Parisi”

Matilde Brandi, nuova frecciatina a Lorella Cuccarini: c'entra Heather Parisi.

Dopo le frecciatine durante il GF Vip 5, Matilde Brandi è tornata a parlare di Lorella Cuccarini. Ospite di Detto Fatto, dove ormai è una presenza fissa, l’ex “Vippona” ha ribadito la sua preferenza nei confronti di Heather Parisi. 

Matilde Brandi: frecciatina a Lorella Cuccarini

Ospite di Detto Fatto, nel corso della rubrica di gossip, Matilde Brandi ha parlato ancora una volta di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, insegnante di canto di Amici, non è suo dire una ballerina impeccabile. Non solo, come fatto ai tempi del GF Vip 5, Matilde ha ribadito la sua preferenza a Heather Parisi. Ovviamente, ad incalzarla sono stati Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. 

Matilde Brandi, frecciatina a Lorella Cuccarini: le parole

La Brandi, mentre si stava parlando di musical, danza e commedie musicali, è stata tirata in ballo da Jonathan. Quest’ultimo, con il suo solito tono pungente, le ha chiesto chi preferisse tra Lorella e Heather. Matilde, visibilmente in imbarazzo, ha replicato: 

“Oddio no dai, a questa domanda non posso rispondere. Vabbè, non me ne voglia Lorella ma credo che la tecnica di Heather non ce l’ha nessuna neanche io, quindi preferisco Heather Parisi. Tra le due scelgo lei. Nessuno ha la tecnica di Heather Parisi”. 

Matilde Brandi: le parole su Lorella Cuccarini al GF Vip

Non è la prima volta che Matilde parla di Lorella. Ai tempi della sua partecipazione al GF Vip 5 aveva dichiarato: 

“Comunque io con lei ho lavorato a Buona Domenica. Mi ricordo benissimo che mangiava soltanto riso in bianco. In pratica aveva una tata che le portava sempre questo riso in bianco in una ciotola. Se la vogliamo dire tutta Heather era il talento vero, quello puro, infatti ballava meglio di Lorella. Su questo proprio non ci piove. Però Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta, faceva delle cose di una tecnica, cose difficilissime. Brava la Parisi, bravissima. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento”. 

Queste nuove dichiarazioni come saranno accolte dalla prof di Amici? Molto probabilmente, con una scrollata di spalle. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche