Argomenti trattati
Bellezza mediterranea, fisico mozzafiato, mamma e moglie amorevole, che ha stregato il cuore del portiere Lukasz Skorupski: ecco chi è Matilde Rossi.
Matilde Rossi: chi è?
Conosciuta nel mondo calcistico per essere una delle più ammirate wags (wives and girlfriends) della serie A, insieme a Enza De Cristofaro e Giorgia Duro, Matilde Rossi è una sarda doc. Molto riservata sulla sua vita privata, condivide ciò che desidera rendere pubblico con i suoi 245 mila followers su Instagram.
Nata a Cagliari nel 1993, Matilde Rossi è figlia di un professionista odontoiatrico, con cui ha lavorato per qualche tempo. Successivamente ha iniziato il lavoro di indossatrice. Capelli lunghi e scuri, occhi profondi e fisico mozzafiato, la sua indiscutibile bellezza non è passata inosservata alle grandi case di moda, tanto che anche il brand Dolce & Gabbana la desiderava tra le sue schiere.
Dopo essere diventata moglie e mamma, la Rossi ha però preferito ritirarsi dalle scene e dedicarsi interamente alla sua famiglia. Nel giugno 2018 infatti è diventata per la prima volta mamma e da quel momento non mancano le foto di momenti felici trascorsi con il figlio Leonardo.
Altra passione di Matilde, oltre la moda, è quella per i cani. Nel 2017 aveva anche ottenuto il brevetto per diventare addestratrice. La sua razza prediletta, sin da bambina, è l’imponente cane corso.
L’amore con Lukasz Skorupski
Matilde Rossi è balzata agli onori della cronaca rosa quando, nel 2016, si è fidanzata con l’attuale portiere del Bologna e della nazionale polacca, Lukasz Skorupski, classe 1991. Il polacco non ha potuto resistere al fascino tutto italiano della bellissima sarda.
Nel giugno del 2017, 24 anni lei e 26 lui, i due giovanissimi si sono sposati con una bellissima cerimonia. L’anno successivo, a giugno 2018 hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del figlio Leonardo.
I due sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram sia momenti dolci di coppia, che momenti trascorsi anche con il figlio.
Skorupski è uno dei portieri più forti della serie A e dal giugno 2018 gioca per il Bologna.