Argomenti trattati
I matrimoni più attesi del 2019 sono quelli dei vip.
Sia in Italia che oltre oceano i vip più amati sembrano decisi a fare il grande passo e convolare a nozze.
Si sa il giorno delle nozze è il più bello della vita e tutti l’abbiamo immaginato almeno per una volta, anche i meno romantici. Una giornata così importante però porta con se mesi e mesi di preparazioni. La scelta dell’abito perfetto, dei fiori, della chiesa e degli invitati può diventare una mission impossibile e allora perchè non rendere tutto più divertente attraverso i social? Lo sa perfettamente Paola Turani, modella e social influencer, futura sposa del compagno storico Riccardo Serpellini.
La Turani aveva già mostrato in diretta la proposta di matrimonio del ”Serpa” mentre trascorrevano una vacanza tra i campi di lavanda della provenza, facendo sognare ad occhi aperti i suoi 900 mila fan. Poco fa una fotografia del suo abito da sposa postata su Instagram aggiunge un tassello alle informazioni di chi segue la modella quotidianamente. Pare che la scelta sia ricaduta su un abito di Atelier Emè, brand di cui si sta sentendo molto parlare sui social.
La bella Paola motiva così la sua scelta: ” Ho scelto di farmi seguire da un gruppo italian, giovane, moderno, con tanta voglia di mettersi in gioco per un giorno così importante per me”.
Un’altra coppia molto social del 2018 sembra stia per convolare a nozze. Stiamo parlando dei chiacchieratissimi Cecilia e Ignazio. La coppia, formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembrava non dovesse durare per più di un’estate. Lo stesso padre dell’ormai ex ciclista non aveva dato importanza alla cosa, rilegandola a flirt passeggero. A quanto pare le male lingue non ci avevano visto giusto, i due innamorati sembrano essere sempre più affiatati e sono decisi a portare la loro relazione ad un altro livello.
I due non hanno ancora lasciato trapelare indiscrezioni ma sembra che la scelta del periodo propenda per la prossima estate.
Una coppia meno social e sicuramente più discreta è invece quella dell’attrice romana e l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.
La conferma del matrimonio più atteso del 2019 si sta facendo aspettare anche se il settimanale Diva e Donna pare aver pizzicato la coppia mentre era intenta a fare shopping all’interno di una nota gioielleria di Milano. I due sembrerebbe abbiano scelto già gli anelli per la loro giornata speciale. Ad accompagnare i novelli sposi all’altare non potranno che essere i quattro figli della coppia, avuti dalle precedenti relazioni.
L’ondata d’amore e di matrimoni vip non è solo italiana, anche oltre oceano c’è chi ha deciso di unirsi in matrimonio con la propria anima gemella.
Dopo il matrimonio lampo del fratello minore Nick è arrivato anche il momento di Joe. Il cantante idolo delle folle prenderà in sposa l’attuale fidanzata Sophie Turner, conosciuta ai più come Sansa Stark de Il trono di Spade. Sembra che anche questa giovane coppia abbia trovato la felicità e abbia deciso di festeggiare il lieto evento durante i mesi estivi del 2019.