Buone notizie per i fan di Matrimonio a prima vista: la nuova edizione è già pronta.
I tre esperti, seguendo tutte le norme imposte dall’emergenza Coronavirus, hanno selezionato le coppie e le registrazioni sono appena arrivate a termine. Quando vedremo i nuovi sposini all’azione? Cosa è cambiato con il Covid?
La nuova edizione di Matrimonio a prima vista resta una certezza del palinsesto autunnale di Real Time. Nei mesi scorsi, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini hanno esaminato le varie richieste arrivate in redazione.
Dopo un’analisi approfondita, hanno scelto le tre coppie e dato il via alle registrazioni. Come anticipato da Tv Blog, il tutto è avvenuto rispettando le norme dell’emergenza Coronavirus. Ovviamente, la pandemia ha imposto alcune modifiche.
Rispetto alle passate edizione, il ‘nuovo’ Matrimonio a prima vista non vedrà andare in scena le classiche nozze con tutti gli invitati. Le cerimonie, infatti, sono avvenute alla sola presenza degli sposi, dell’officiante e dei due testimoni.
Ovviamente, tutti con mascherine, igenizzante a portata di mano e distanziamento sociale. Un altro cambiamento riguarda i viaggi di nozze: niente mete esotiche, ma solo città italiane. Considerando che le registrazioni sono appena terminate, è probabile che Matrimonio a prima vista abbia dato il via alle riprese al termine del lockdown.
E’ bene sottolineare che tutti gli sposi sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici. Soltanto in questo modo, infatti, hanno potuto vivere questa esperienza in piena tranquillità.
Quando vedremo la prima puntata? Così come avvenuto lo scorso anno, Matrimonio a prima vista andrà in onda nei primi giorni di settembre. Al momento, tra tutti i partecipanti delle vecchie edizioni soltanto Francesca Musci e Stefano Protraggi sono ancora felicemente sposati. Gli altri hanno preferito divorziare e dividere le loro strade.