Argomenti trattati
Anna Mufanò, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente trovato l’amore.
Dopo due relazioni finite male con personaggi noti nel programma di Maria De Filippi, la bella siciliana convolerà presto a nozze con un uomo pressoché sconosciuto, almeno nel panorama televisivo italiano. Anna ha ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso Natale ed ora è indaffaratissima nei preparativi.
Anna Mufanò, tronista a Uomini e Donne nel 2014, ebbe un percorso definito dubbio dalla stessa Raffaella Mennoia.
Giunta alla fine del trono con due corteggiatori, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, Anna Mufanò era l’indecisione fatta persona. Non riusciva a scegliere perché, come da lei stessa dichiarato più volte, provava attrazione nei confronti di entrambi i ragazzi. Alla fine però la bella siciliana, classificatasi seconda a Miss Italia, preferì Emanuele Trimarchi. La neo coppia fece anche un bellissimo viaggio in Austria, sempre seguiti dall’occhio vigile della telecamera di Uomini e Donne.
Al loro ritorno però qualcosa non ha funzionato. Dopo soli pochi mesi di relazione, ognuno è tornato alla propria vita. Un po’ per colpa della differenza d’età e un po’ per stili di vita completamenti diversi, i due si sono lasciati senza troppe lacrime. Anna, poco dopo, ha avuto un’altra breve relazione con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Anche questa relazione si è risolta con un nulla di fatto.
L’uomo che ha fatto e che fa battere il cuore di Anna Mufanò, risponde al nome di Matteo Milioti. Matteo non è un volto noto della televisione, ma dello sport. Il ragazzo infatti è stato un campione di canottaggio e oggi è un personal trainer. I due erano già stati fidanzati, ma erano troppo giovani per apprezzare quel sentimento forte che li univa. Anna sul suo canale social Instagram scrive, postando una foto con il suo amore: “Eravamo piccoli, presi da mille cose, tante distrazioni..
e una città di nome Roma. Come Venditti, penso che Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Per chi si ama come noi basta sorridere… Nel 2008 ci siamo lasciati così, con questo sorriso… lo stesso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, piene di bagagli da disfare insieme stavolta. So che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato.
E a chi dice le seconde possibilità non esistono, io dico guardaci”. Ora, a distanza di anni, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione e hanno già fissato la data delle nozze. Anna, intervistata da Uomini e Donne Magazine, rivela che Matteo le ha fatto la proposta di matrimonio durante le ultime festività natalizie. La fatidica data è già stata fissata: il 4 maggio 2019.
Anna Mufanò ha finalmente trovato, o meglio ri – trovato l’uomo che le ha sempre fatto battere il cuore: Matteo Milioti.
I due convoleranno presto a nozze e finalmente Anna avrà la storia d’amore che ha sempre desiderato, quella da favola, quella che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne.