Matrimonio Bossari, Cecilia Rodriguez insultata per la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Cecilia Rodriguez, insieme al fratello Jeremias e al fidanzato Ignazio Moser, sono stati tra i tanti invitati Vip al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Chechu era stupenda, ma ha fatto un errore. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ritoccata. I follower, ai quali non sfugge mai nulla, non hanno apprezzato il gesto.

La foto della polemica

Dire che Cecilia era stupenda è inutile. È arrivata al matrimonio con un abito lungo fucsia, uno spacco da togliere il fiato e scarpe con un tacco vertiginoso. In sua compagnia c’erano sia Ignazio che Jeremias, anche loro molto belli ed eleganti.

Fin qui, tutto nella norma: il classico matrimonio Vip dove un personaggio dall’aspetto non dico brutto, ma discreto si fa fatica a trovarlo. I selfie che il trio ha pubblicato sono molti, ma la foto dello scandalo arriva subito dopo il sì di Daniele e Filippa. Cecilia pubblica su Instagram una foto di gruppo con gli sposi, ignara che lo stesso scatto stava per pubblicarlo anche Ignazio. Qual è quindi il motivo per cui i follower si sono infuriati? L’ex gieffina, ha pensato bene di ritoccare la foto, accentuando il suo lato B, peccato che così facendo ha aumentato anche il bicchiere che Jeremias aveva in mano.

Ovviamente il popolo del web, ha messo ha confronto le due foto e ha scoperto la magagna. I commenti sono stati molti e quasi tutti erano d’accordo sul fatto che una ragazza così bella non ha bisogno di ricorrere a mezzucci simili. Ma Chechu come l’ha presa? Ovviamente si è infuriata. Con chi? Con Nacho, ovvio. Tanto che su un Instagram Stories del ragazzo, Cecilia gli dice qualche parolaccia, proprio mentre Ignazio chiede a Jeremias che razza di carattere ha sua sorella, sottolineando che si è molto arrabbiata con lui.

Frecciatine a suon di Photoshop

I follower hanno iniziato a fare commenti sull’accaduto, ma non solo. Hanno creato delle gif divertenti sulle differenze tra la foto pubblicata da Cecilia e quella postata da Ignazio.

La stessa Rodriguez, sempre attraverso una diretta social in cui c’era anche Filippa Lagerback, chiede a Ignazio se mentre le sta riprendendo può aggiungere qualche filtro di bellezza. C’è da dire che in questo caso avrebbe fatto bene, erano a fine matrimonio e le facce erano stravolte. Un po’ saranno state le emozioni, ma sicuramente anche il vino avrà fatto la sua parte. Cecilia, Ignazio e Jeremias raramente sono stati ripresi senza il bicchiere in mano, ma sono ampiamente giustificati: il matrimonio, soprattutto quello del vincitore del Grande Fratello Vip, non si può festeggiare senza tanti brindisi.

C’è un altro particolare che non è sfuggito ai fan, però questa volta le parole sono emozionanti. In una Instagram Stories di Ignazio, Cecilia abbraccia Filippa e il Moser le guarda dicendo: “La sposa con la futura sposa”. Cecilia lo guarda sognante e la Lagerback aggiunge che Chechu non si è aggiudicata il bouquet. La Rodriguez risponde che prenderlo porta male, quindi che ci siano già fiori d’arancio nell’aria? Stay tuned, ai follower non sfugge nulla.