Ohhh, eccoci qua. Presenziare al matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stato massacrante, soprattutto per quanto riguarda la scelta del vestito. Giallo Ventura , gran casino Santanchè o pinguino Emilio Fede? Nulla di tutto questo, ho scelto l'eleganza su prezioso consiglio di un'amica. Avreste dovuto vedere che figurone che ho fatto con le mie ciabatte da mare dell'Arena con iniziali "MF".
Bella festa, bel matrimonio, belle le poppe della Gregoraci, peccato per l'addio al celibato mancato. L'ottanta per cento degli invitati aspettava quel momento e Briatore ha rinunciato solo perchè la sua vita è stato un addio al celibato continuo. E vabbè, a noi che ce ne frega? La sua vita sarà anche stata così, ma quella di molti altri no. Io volevo essere un Briatore per una sera, magari a sue spese. Invece nulla, sono rimasto lì, chiuso in albergo, a fare la doccia con le Arena MF. Che però sono già un cult, altro che babbuccia.
Comunque sia sarà un bel ricordo. Presto vi farò vedere le foto. Matrimonio a parte vorrei però capire cosa diavolo fare di questo blog ora che la stagione televisiva è definitivamente finita. Gli scorsi anni ci siamo dati al cazzeggio libero (non che durante l'anno siano mancati questi momenti), ma quest'anno non saprei che fare.
Sguazziamo negli argomenti liberi e chiaccheriamo del più e del meno? Ci buttiamo sulla letteratura russa? Sulle riviste di gossip? Sull'evoluzione della specie? Sull'involuzione dell'umanità? Bah, difficile a dirsi. Voi cosa ne pensate?
L'unica notizia di un certo peso, parlo di oggi, riguarda la Bignardi, che dopo Chiambretti potrebbe fuggire da La7 approdando al porto di RaiDue con le sue Invasioni. Diciamocelo, sarebbe un grande passo avanti per Daria, ma un passo indietro per la trasmissione.
Ho come l'impressione che così facendo molte delle ospitate di un certo livello dovrebbero per forza essere riviste a vantaggio di personalità decisamente meno alte ma più appetibili al pubblico di RaiDue: tipo Briatore e Gregoraci, tanto per fare un esempio. Che però sono roba di Mediaset, a ben pensarci. Allora tipo Heather Parisi, che si farà un viaggettino sull'Isola. Non vorranno mica proprorre robe in stile LA7 su Raidue, vero? Daria sa bene che sarebbe un suicidio.
Il suo modo di intervistare, però, andrebbe particolarmente a genio a quelli di Raidue. Parlo della dirigenza, ovviamente.