Argomenti trattati
Ieri, 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati marito e moglie.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look più belli visti a uno dei matrimoni più attesi dell’estate.
E’ stato un matrimonio da favola e super blindato quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sono diventati marito e moglie dopo sette anni di fidanzamento. Le nozze si sono celebrate in Toscana, nel borgo di Artiminio, alla presenza di circa 200 invitati, tra cui diversi personaggi famosi, prima fra tutti Belen Rodriguez, sorelle a damigella d’onore della sposa.
Ma vediamo adesso insieme quali sono stati i look più belli visti a uno dei matrimoni più attesi di questa estate 2024:
Belen è apparsa visibilmente emozionata per il matrimonio della sorella. Al party la showgirl argentina si è cambiata d’abito e ha scelto un abito in pizzo aderente di colore grigio chiaro con scollo a balconcino e spacco vertiginoso.
Il sogno d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è divenuto realtà. Ieri, 30 giugno 2024, sono diventati marito e moglie. Le nozze si sono celebrate in una location da sogno, ovvero nel borgo di Artiminio in Toscana, alla presenza di circa 200 invitati. I due si sono conosciuti al Grande Fratello, quando lei era fidanzata con Francesco Monte, si sono innamorati e, nonostante diversi tira e molla, la loro storia dura ormai da più di sette anni.
Lo scorso anno è arrivata la proposta di matrimonio. Ecco cosa aveva detto in proposito Moser: “Cecilia se l’aspettava al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima. I pregi di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità: lei è buona ma ha anche un carattere forte”.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
I matrimoni dei vip dell’estate 2024: da Diletta Leotta a Cecilia Rodriguez
Matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi: tutti i dettagli delle nozze