Argomenti trattati
Il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam potrebbe essere celebrato due volte e in due stati differenti. Come sempre succede in queste occasioni, cominciano a trapelare le indiscrezioni sulla cerimonia attraverso i tabloid ma la coppia non ha ancora dato conferma ufficiale di nulla, nemmeno delle date previste per le due celebrazioni (se davvero saranno due).
Il matrimonio di Charlotte Casiraghi
La figlia di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi convolerà presto a nozze con Dimitri Rassam. Quest’ultimo, produttore cinematografico e figlio della celebre attrice francese Carole Bouquet, fa coppia fissa con la figlia di Carolina di Monaco da ormai due anni e ha ritenuto che i tempi fossero maturi per chiedere ufficialmente la mano dell’amata, con la benedizione di mamma Carole e della principessa Caroline.
Tutto quello che si sa in merito alle nozze reali del Principato di Monaco è stato diffuso dai magazine di cronaca rosa: la cerimonia dovrebbe avvenire in due fasi, una civile e una religiosa, in due diverse location molto lontane tra loro.
Se la celebrazione civile avverrà senza alcun dubbio nel Principato di Monaco (a causa del rango della sposa), la cerimonia religiosa potrebbe essere accolta dalla tenuta siciliana della madre di Dimitri. La signora Bouquet possiede infatti una tenuta da 12 ettari di vigneti nell’isola siciliana di Pantelleria. Cuore della tenuta è una maestosa villa di campagna che potrà accogliere degnamente la festa per il matrimonio religioso di due giovani così famosi che avranno il dovere di invitare alla cerimonia la creme de la creme dell’alta società europea.
Una difficile storia personale
Fin dal momento in cui si è capito che la relazione tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam era una relazione seria i tabloid hanno cominciato a indagare sulla vita privata di Rassam. E’ quindi diventato di dominio pubblico il fatto che i due sposi hanno avuto una vita molto simile e hanno affrontato situazioni difficili fin dall’infanzia.
Entrambi sono rimasti orfani di padre quando erano molto piccoli (Rassam a 4 anni) ed entrambi avevano madri estremamente famose (che tra l’altro erano e sono ottime amiche).
Sono due persone molto discrete sulle proprie relazioni sentimentali ed entrambi hanno alle spalle una lunga relazione da cui sono nati due bambini attualmente ancora molto piccoli.
La prima apparizione di coppia
Come accennato, i due non amano che si parli eccessivamente della loro vita privata e, per questo motivo, hanno deciso di apparire pubblicamente come coppia soltanto di recente e in occasione della notte degli Oscar a cui lui ha preso parte in qualità di produttore. Attualmente Rassam è al lavoro sulla produzione di Playmobil: The Movie, sulla scia dell’enorme successo ottenuto in anni recenti nelle produzioni cinematografiche dedicate a un marchio concorrente della Playmobil, la Lego.