E’ stato Hollywood Life a rilasciare la prima immagine di Kim Kardashian a pochissime ore dal sì.
Nell’immagine, si vede la splendida ereditiera, felpa bianca e occhiali scuri, mentre chicchera con la sorella Kourtney, all’uscita dell’Hotel che ha ospitato la numerosa famiglia Kardashian per le nozze.
Kimberly ha sposato il suo Kris Humphries, dopo soli sei mesi di fidanzamento: alle nozze erano presenti 440 ospiti tra VIP (Lindsay e Ali Lohan; Jennifer Lopez, Mario Lopez, Ryan Seacrest, Demi Lovato) e parenti e amici della coppia.
Le immagini esclusive del matrimonio sono state vendute alla rivista People e a E! (che cura anche la messa in onda di “Al passo con i Kardashian”) per una cifra che si aggira intorno ai miliardo e mezzo di dollari.
Secondo le indiscrezioni trapelate da chi ha assistito alla cerimonia, Kimberly indossava un abito-da-favola di Vera Wang, con una ampia gonna di tulle e un bustino stretto a mettere in risalto le sue sinuosissime curve.
Lo sposo, invece, indossava un elegantissimo Ermenegildo Zegna. I festeggiamenti sono durati fino a notte fonda e Kimberly si è cambiata d’abito per ben due volte, mantenendo sempre le tonalità del bianco avorio.
Per tutte le immagini: Hollywood Life; Celebutopia