Argomenti trattati
Dopo la finale di Wimbledon, Matteo Berrettini si è spostato a Wembley per seguire la finale degli Europei di calcio 2020 tra Italia e Inghilterra. Il campione di tennis si è fatto accompagnare dalla fidanzata, la collega Ajla Tomljanovic.
Matteo Berrettini a Wembley
Matteo Berrettini, dopo la sconfitta a Wimbledon, è salito a bordo di un auto e ha raggiunto lo stadio di Wembley. Accompagnato dalla fidanzata Ajla Tomljanovic, il campione di tennis ha percorso 4 ore di auto per non far mancare agli Azzurri il sostegno di un ‘collega’. Anche se parliamo di due specialità diverse, Berrettini comprende bene che significa giocarsi sul campo una finale tanto importante.
Matteo Berrettini a Wembley con la fidanzata
Matteo e la fidanzata Ajla difficilmente si mostrano insieme, ma Wembely era un’occasione troppo importante per pensare alla privacy di coppia. A condividere alcuni momenti della partita Italia Vs Inghilterra è stata la Tomljanovic, attraverso il suo profilo Instagram. La campionessa di tennis ha mostrato il suo principe azzurro mentre segue con una certa tensione i rigori, poi lo riprende durante il grido di gioia per la vittoria.
Matteo Berrettini a Wembley: tifo da collega
Nonostante la sconfitta a Wimbledon, Berrettini non si è lasciato abbattere. D’altronde, arrivare alla finale di uno dei tornei di tennis più importanti della storia ed essere sconfitti da un campione come Djokovic, non è una vera e propria disfatta. Matteo ha esultato per il trionfo degli Azzurri e Ajla Tomljanovic non ha potuto fare a meno di immortalarlo. Gli scatti e i video condivisi dalla tennista sui social sono diventati virali in un lampo, anche perché è raro vederli insieme nei momenti di ‘vita privata’.