Argomenti trattati
Dopo gli ascolti della prima puntata, torna questa sera su rai 2 alle 21.20 l’appuntamento con il nuovo docu-reality La Caserma che vede protagonisti 21 giovani tra i 18 e i 23 anni pronti a nuove ed eccitanti sfide.
Tra i nuovi ingressi c’è anche il giovane Matteo Rizzolo, scopriamo insieme di più su di lui.
21 anni e tanta voglia di dimostrare quanto vale. Matteo ha origini siciliane, è nato a Palermo, ,a ha vissuto ad Alessandria della Rocca in provincia di Agrigento dove vive da otto anni a Parma con la mamma, il papà e i suoi fratelli con i quali ha un rapporto di amore e odio.
Qui studia all’università dove frequenta infatti il corso di scienze motorie, sport e salute e lavora come organizzatore di eventi e viaggi per un blog. In passato ha anche giocato a calcio occupando il ruolo di portiere, arrivando a vincere qualche premio.
Nella scheda di presentazione si mostra volenteroso e determinato a rispettare le regole, consapevole del fatto che è un’ottima occasione per mettersi alla prova lontano dalla propria famiglia.
LEGGI ANCHE: Chi è Carmelo Matteo Corsaro: tutto sul concorrente de “La Caserma”
Dai suoi social, in particolare dal suo profilo Instagram, si scopre che ama viaggiare, ha infatti visitato la Grecia, la Spagna e la Croazia ed ama la musica metal.
Scopriremo sicuramente qualcosa in più nelle prossime puntate del nuovo interessante programma di casa Rai, che punta a sensibilizzare i ragazzi alla disciplina attraverso duri allenamenti e sfide da portare a termine.
LEGGI ANCHE: Chi è Renato Daretti: tutto sull’istruttore de “La Caserma”