Argomenti trattati
In questi giorni non si è parlato altro che di Matteo Salvini e della fidanzata Francesca Verdini. I due sono finiti al centro del gossip a causa di un terzo incomodo, ovvero un tentatore. Il leader di Lega Nord, intervenuto proprio con la donna alla festa del partito di Pinzolo, si è espresso in merito e ha smentito una crisi in corso.
Matteo Salvini: crisi con la fidanzata?
Si sa, qualche volta il gossip dice la verità e qualche altra si rivela una bufala. Con l’ultima news su Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini ha fatto un grande buco nell’acqua. Sono giorni che il chiacchiericcio vedeva la donna aver mollato il leader di Lega Nord in favore di un giovane e aitante tentatore di Temptation Island. Invece, Matteo e Francesca appaiono più felici che mai. Proprio nel corso della festa del partito a Pinzolo, luogo molto importante per Salvini, l’uomo è arrivato mano nella mano con la sua bella fidanzata e, per mettere a tacere il gossip, ha deciso di prendere in mano il microfono e dire qualche parola. L’ex compagno di Elisa Isoardi ha esclamato: “E’ surreale, è tre giorni che sono in giro con lei ed è tre giorni che lei mi ha mollato. Hanno sentito il tizio che lei non sente da cinque anni, è surreale. Era a Padova l’altroieri, a Pinzolo ieri, adesso sta studiando, però è a casa mia”. Insomma, nessuna crisi, anzi. Matteo e Francesca sono più affiatati che mai e l’uomo ha fatto intendere che questo gossip è stato costruito ad hoc proprio per la delicata situazione politica degli ultimi giorni.
Matteo e Francesca insieme
Insomma, tra Matteo e Francesca non c’è nessuna crisi in corso, tanto che alle feste della Lega, l’uomo si è presentato quasi sempre con lei. Mano nella mano e affiatati come sempre, Salvini e la Verdini sono arrivati a Pinzolo, luogo dell’infanzia dell’uomo, più affiatati che mai. I due piccioncini, addirittura, si son concessi anche una passeggiata per la via del paese e hanno incontrato sostenitori e cittadini. L’ex compagno di Elisa Isoardi, dopo aver chiarito che non sta vivendo nessuna crisi con la sua dolce metà, ha lanciato una frecciatina ai ‘colleghi’ spiegando di aver chiacchierato con una commerciante del luogo: “La signora mi ha chiesto che cosa si vota a fare se tanto i partiti che perdono si fanno gli accordi così (…) Non vorrei ora essere Zingaretti o Di Maio in questo momento, si stanno scannando su tutto. Meglio essere Salvini a Pinzolo”. Nonostante la situazione politica sia molto delicata, il leader di Lega Nord non ha perso la sua innata ironia. Prima di congedarsi dalla festa, ovviamente sempre mano nella mano con la sua Francesca, Matteo ha detto che per il momento lui e la sua dolce fidanzata non partiranno per nessuna vacanza. La domanda sorge spontanea: quelle appena fatte non gli sono bastate? Dopo un bel piatto di salamella, polenta e crauti, Salvini e la Verdini hanno lasciato la festa insieme.