Matteo Salvini, primo selfie con Francesca: “Buon Compleanno ragazza”

Dopo le varie paparazzate Matteo Salvini è finalmente uscito allo scoperto con la sua Francesca Verdini e ha pubblicato il primo selfie di coppia

Dopo le varie paparazzate Matteo Salvini è finalmente uscito allo scoperto con la sua Francesca Verdini. Il Ministro dell’Interno, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato il primo selfie di coppia con la sua nuova fidanzata. Stranamente, i seguaci del leader di Lega Nord hanno risposto quasi tutti con grandi apprezzamenti.

Matteo Salvini: primo selfie con Francesca

Da qualche settimana il gossip su Matteo Salvini e sulla nuova fidanzata Francesca Verdini non fa altro che rimbalzare da un settimanale all’altro. Dopo la prima paparazzata soft è arrivata anche quella più audace e il Ministro dell’Interno è stato immortalato mentre si abbandona alla passione con la giovane fiamma. Adesso è il leader di Lega Nord a voler uscire allo scoperto e lo fa con il primo selfie di coppia. L’occasione è quella del compleanno di Francesca e, attraverso il suo prifilo Instagram, ha postato la prima immagine che li ritrae insieme. A didascalia ha scritto: “Buon compleanno ragazza”. La Verdini ha appena compiuto 28 anni, mentre Matteo ne ha ben 18 in più. Stando all’immagine pubblicata da Salvini sembra che la differenza d’età non sia un problema. Entrambi sorridenti, si stanno godendo una giornata in montagna. Il Ministro dell’Interno, forse per apparire più giovane, ha pensato di indossare un berretto con la visiera e stessa cosa ha fatto la sua fidanzata, anche se non ne avrebbe bisogno. I due, stando a quando sostengono i beneinformati, dovrebbero essere una coppia da circa 4 mesi e pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Matteo non ha resistito alla bellezza oppure Francesca ha anche tanti ‘contenuti’ interessanti? Per il momento non possiamo saperlo, visto che questo selfie è la prima dichiarazione, se così vogliamo chiamarla, che fa l’uomo.

matteo

La reazione dei fan

A differenza di quello che si poteva prevedere, il primo selfie di coppia postato da Matteo ha riscosso un grande successo tra i suoi seguaci. Lo scatto ha raggiunto quasi 120 mila like e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Tanti auguri! Che possiate sempre avere questi bei sorrisoni insieme” oppure “Grande, un ministro normale per la gente normale” o ancora “Mi sembra giusto che tu abbia la tua isola felice in mezzo a tante cattiverie…”. Ovviamente, in mezzo a infiniti commenti postitivi ce ne sono alcuni scritti da fan che non apprezzano per nulla il fatto che un politico sventoli ai quattro venti la sua vita privata. Salvini ha risposto ad un solo utente che gli ha scritto: “Non mi piace che lei come ministro pubblichi la sua vita privata”. Matteo ha prontamente replicato: “Sono una persona normale, con alcuni pregi e tanti difetti, faccio un lavoro che amo e mi piace condividere con questa splendida comunità anche alcuni momenti della mia vita privata, non vedo dove sia il problema. Buon sabato anche a te”. Insomma, Salvini ha risposto solo ad uno degli attacchi ricevuti, ma c’è da dire che, rispetto al solito, le critiche sono state pochissime. Il leader di Lega Nord sta iniziando ad accumulare consensi oppure è la sua Francesca Verdini che piace tanto?


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche