Matteo Salvini infatuato di Selvaggia Roma? Considerando che il leader di Lega Nord è felicemente fidanzato, la risposta più sensata sarebbe negativa. Il dubbio, però, sorge dando uno sguardo ai social: il politico segue l’ex “Vippona” e non le risparmia like. Cosa bolle in pentola?
Matteo Salvini e Selvaggia Roma
Che coppia potrebbero essere Matteo Salvini e Selvaggia Roma? Non riusciamo ad immaginarlo, ma possiamo affermare che la loro unione sarebbe un tantino assurda, soprattutto pensando alle donne che ha avuto il leader di Lega Nord. Nelle ultime ore, nonostante il politico sia felicemente fidanzato con Francesca Verdini, c’è stato uno strano movimento social che ha attirato i fan.
Matteo segue Selvaggia su Instagram e la riempie di like. La Roma, dal canto suo, non poteva che ricambiare il “segui”, anche se, al momento, non ha fatto altrettanto con gli apprezzamenti. Ovviamente, non possiamo assolutamente affermare che tra loro ci sia del tenero, anche perché Salvini non sembra essere in crisi con l’attuale compagna. Possiamo, però, sottolineare quanto sia strana questa situazione. Il leader di Lega Nord, infatti, segue soltanto 149 profili e tra questi c’è anche quello dell’ex “Vippona”.
Salvini potrebbe essere il tipo di uomo di Selvaggia? Vista la fisicità dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo sembra proprio di no. Come se non bastasse, ha recentemente dichiarato che l’unico concorrente del GF Vip che ha mosso in lei qualcosa è stato Andrea Zelletta, che è completamente diverso da Matteo. Insomma, pare che siamo davanti ad una banale ‘cotta’ virtuale.