Matthew Mcconaughey approda su Instagram come Jennifer Aniston

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Così come fatto dalla collega Jennifer Aniston qualche giorno fa, anche Matthew McConaughey ha deciso di approdare su Instagram.

L’attore, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, ha aperto un profilo social e ha comunicato con i primi follower attraverso un video molto divertente.

Matthew Mcconaughey su Instagram

Matthew McConaughey, oltre ad essere uno degli attori più apprezzati di sempre, sta per diventare anche un abitante del mondo social molto seguito. Utilizzare la parola influencer sarebbe eccessivo, ma considerando che in pochissimo tempo ha accumulato tantissimi fan potremmo quasi azzardare che, a breve, diventerà testimonial di vari brand.

Matthew, così come fatto dalla collega Jennifer Aniston, ha deciso di approdare su Instagram e il suo primo video è stato un vero e proprio successo. In pochissime ore McConaughey ha raccolto a sé 700 mila follower e siamo certi che, con il passare del tempo, il numero sia destinato a crescere. Il divo ha scelto di fare il suo ingresso nel mondo virtuale nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, ma non ha fatto nessun accenno alla cosa.

L’attore ha preferito registrare un breve filmato in cui ha rivelato ai fan quelli che saranno i contenuti che condividerà sul suo account.

Il video di Matthew

McConaughey, essendo uno degli attori più amati di Hollywood, ha catturato subito l’attenzione di tanti abitanti del mondo virtuale.

Il suo primo filmato Instagram ha riscosso più di un milione di visualizzazioni e tantissimi commenti. Matthew ha esordito: “Quando le persone vengono sulla mia pagina, vogliono vedere me”. L’interprete texano ha rivelato che sull’account assisteremo alla sua “visione del mondo” e che ne approfitterà per instaurare un buon rapporto con i fan, visto che non è “mai stato bravo” in questo. In conclusione, McConaughey ha lanciato un consiglio a tutti i suoi seguaci: “Guardate sempre in alto, mai verso il basso”.

L’attore non ha fatto nessun riferimento al compleanno di cinquant’anni, ma qualche fan gli ha voluto comunque rivolgere messaggi di auguri per un traguardo tanto importante. Nella sua biografia social Matthew ha scritto: “Marito. Padre. Attore. Ministro della Cultura. Professore. Direttore Creativo. AustinFC. JKLivin. Esperto di sottaceti”. Che dire? Pare proprio che l’uomo sia una specie di ‘tuttologo’, non trovate? Per il momento, McConaughey non ha aggiunto altri contenuti, quindi non possiamo fare altro che attendere la sua prossima ‘perla di saggezza’.