Matthew McConaughey, in tour promozionale per il suo libro-verità, è stato ospite a sorpresa del popolare show di wrestling WWE insieme ai figli.
Matthew McConaughey ospite della WWE
È un periodo d’oro per Matthew McConaughey. Il popolare attore, infatti, è sulla bocca di tutti per via delle sue dichiarazioni contenute all’interno del suo libro autobiografico, in attesa di nuovi ruoli d’attore. L’attore è stato ospite dello show Monday Night Raw della WWE. Il mondo del wrestling sta vivendo un brutto periodo per via delle limitazioni imposte al pubblico causa Covid-19. Per non far morire uno sport che vive grazie alla sua gente, è stato ricreato un pubblico virtuale che supporta i vari campioni direttamente collegati da casa.
Alright, alright, alright! Thanks for stopping by @McConaughey #WWERaw pic.twitter.com/61YOl4ipOZ
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) October 27, 2020
Tra questi, era presente anche Matthew insieme ai suoi due figli, che – come lui – amano questa disciplina. L’attore, però, non è stato presente solo per via della sua passione per il WWE, ma ogni settimana alcuni divi sono ospiti dello show per parlare del wrestling e di se stessi. Quale buona occasione per McConaughey, in tour promozionale per il suo libro-verità? Nella sua fatica editoriale, infatti, l’attore ha fatto clamorose dichiarazioni sul padre, sulla sua vita privata (tra abusi e ricatti sessuali) e sulla sua carriera (rifiuto di ruoli importanti). Insomma, il divo e sex symbol internazionale è sulla bocca di tutti e ne ha approfittato per essere ospite del suo show preferito.
LEGGI ANCHE: Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”