Chi è Mattia Bova: curiosità e vita privata del nipote di Raoul

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: raoul bova
Condividi

Mattia Bova è il nipote del famoso Raoul e ha attirato la curiosità dei fan proprio perché è apparso in una condivisione social dello zio.

Occhi di ghiaccio e capelli ricci e biondi: tutti sono rimasti affascinati da lui. Cosa sappiamo sul suo conto?

Mattia Bova: chi è?

Mattia Bova è figlio di Tiziana Bova, sorella del famoso Raoul. Il ragazzo è apparso sul profilo Instagram dell’attore e in un lampo ha attirato l’attenzione dei fan. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Cresciuto a Roma, Mattia frequenta anche la zona di Roccella Jonica, in Calabria, di cui è originaria la famiglia Bova.

Il suo profilo Instagram, dove è seguito da poco più di 3 mila follower, è poco curato e le condivisioni sono soltanto 15. Non sappiamo in che anno sia nato il ‘baby’ Bova, ma stando alle immagini postate sui social sembra molto giovane. Nella sua bacheca virtuale non ci sono scatti compromettenti, per cui non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Il legame con Raoul

Mattia e Raoul sono molto legati e questo si coglie proprio dalla condivisione Instagram dell’attore. Bova, a didascalia dello scatto in cui appare abbracciato al nipote, ha scritto:

“Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene“.

Al momento, non sappiamo se Mattia abbia intenzione di seguire le orme dello zio, ma se così fosse non sarebbe il primo della famiglia a tentare la strada del mondo dello spettacolo. Prima di lui c’è stata la cugina Beatrice Faenza, figlia di Daniela Bova, altra sorella di Raoul. La 22enne ha preso parte al film “Quel venerdì 30 dicembre” del 2016. Tra i due cugini, stando agli scatti postati dalla ragazza, c’è un bellissimo rapporto.