Nelle ultime ore, Maurizio Costanzo ha partecipato ad una diretta Instagram di Simona Ventura molto interessante.
I due hanno parlato di tante cose, compreso Fabrizio Corona. Il marito di Maria De Filippi, senza peli sulla lingua come sempre, ha detto il suo pensiero sull’ex re dei paparazzi.
Qualche giorno fa, Giovanni Terzi ha intervistato su Libero Quotidiano l’avvocato Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona. Tra le tante cose, colui che cura i guai dell’ex re dei paparazzi ha parlato della prossima udienza del suo assistito prevista per l’8 giugno.
In questo giorno, in tribunale si discuterà del futuro di Fabrizio e potrebbero essere inflitti altri 9 mesi di carcere che andrebbero a sommarsi ai due anni e mezzo che restano da scontare. Chiesa ha dichiarato: “Siamo a un punto di svolta perché questi ulteriori nove mesi sono ingiusti sia da un punto di vista legale sia umano”. Terzi è il compagno, nonché futuro marito di Simona Ventura. Quest’ultima, nel corso di una diretta Instagram con Maurizio Costanzo, ha parlato, tra le tante cose, anche dell’intervista di Giovanni al legale di Fabrizio.
Il marito di Maria De Filippi, da sempre molto comprensivo e sincero nei confronti di Corona, ha dichiarato:
“Ho molto apprezzato l’articolo di Giovanni Terzi. Lui è un ragazzo in parte sfortunato, in parte scriteriato. Io lo ho portato diverse volte in tv. Ha una voglia di farsi del male come non ho mai visto in nessuno. Questa è la storia di un masochista. Dovrebbero farlo uscire…”.
Come sempre, Maurizio è di una sincerità disarmante. Non a caso, Fabrizio ha apprezzato le sue parole e via social ha ripostato la diretta Instagram di Super Simo.
Corona ha poi aggiunto: “Farsi del male sì, combattere il male anche. Bisogna conoscere la storia vera”.