Maurizio Costanzo deluso da Gabriel Garko: “Non me l’aspettavo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le dichiarazioni fatte da Gabriel Garko nel corso di Live-Non è la D’Urso continuano a far discutere.

Questa volta a dire la sua è Maurizio Costanzo che si è detto un tantino deluso dall’attore. Il marito di Maria De Filippi, attraverso la rubrica che cura sul settimanale Nuovo, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Maurizio Costanzo deluso da Garko

Maurizio Costanzo cura ormai da anni una rubrica sul settimanale Nuovo ed è proprio in questo suo piccolo spazio che si è espresso in merito alle ultime dichiarazioni di Gabriel Garko.

L’attore, nel corso di un’intervista a Live-Non è la D’Urso, ha parlato della sua vita e si è lasciato andare a qualche confessione che ha fatto discutere. Nello specifico, l’ex compagno di Eva Grimaldi ha ammesso di aver fatto uso di marijuana, rivelando che ancora oggi canne ne fumo ogni tanto, se capita”. Non solo, Gabriel ha anche raccontato un aneddoto di qualche tempo fa, quando, dopo aver “fumato una canna”, è stato poco bene.

Garko ha rivelato: “Ero a Londra e ho iniziato a fumare queste canne che ci passavano, non sapevo fossero ‘purini’ ovvero fatte solo con marijuana, e sono andato in paranoia: avevo il terrore che mi buttassero nel Tamigi”. L’attore ha anche ammesso che il vizio del fumo è entrato nella sua vita quando aveva soltanto 17 anni, dopo che un uomo ha tentato di abusare di lui. Prima di congedarsi dal salottino di Barbara D’Urso, forse resosi conto delle sue affermazioni, Gabriel ha esclamato: “Non è che adesso mi arrestano?”.

La sua confessione non ha allarmato le forze dell’ordine, ma ha sconcertato sia alcuni fan che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi ultimi c’è anche Maurizio Costanzo che si è detto un tantino deluso da lui.

Le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio ha tuonato: “Garko sbaglia, certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come Gabriel non deve mai dimenticare la responsabilità verso il pubblico”. Costanzo ha chiaramente detto che le confidenze di Gabriel non gli sono piaciute e che avrebbe fatto meglio a tacere.

Il marito di Maria De Filippi, così come hanno sostenuto anche alcuni suoi colleghi, ha sottolineato che nel momento in cui si è un personaggio pubblico bisogna prestare attenzione a quanto si dichiara, soprattutto quando lo si fa davanti ad una telecamera. L’attore di fiction di successo come “L’onore e il rispetto” risponderà al richiamo? Molto probabilmente, Gabriel lascerà che questo suo scivolone venga dimenticato e cercherà di concentrarsi solo sulla promozione della sua prima fatica letteraria.

L’attore, infatti, sta presentando il suo primo libro intitolato Andata e Ritorno, che racconta la parte più intima della sua esistenza, sia professionale che privata.