Argomenti trattati
Maurizio Costanzo sfata alcuni miti che aleggiano intorno al suo personaggio da anni, in particolare il sesso a tre con Maria De Filippi e Paola Barale.
Maurizio Costanzo e il sesso a tre
Maurizio Costanzo, alla soglia degli ottanta, non ha ancora smesso di far parlare di sé. I pettegolezzi riguardanti lo storico conduttore sono stati molti in passato e uno in particolare ancora stuzzica gli appassionati delle chiacchiere sui vip. Si tratta di un gossip che circola in rete da anni, il quale ipotizzerebbe un menàge a trois tra Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Paola Barale. Il conduttore di Canale 5 non ma hai dato adito a certe dicerie e nel corso del tempo i diretti interessati hanno sempre smentito.
In una recente intervista il marito di Maria De Filippi ha però menzionato alcune leggende metropolitane che girano sul suo conto. Ha anche rivelato che il segreto per mantenersi giovani è quello di avere sempre dei nemici, riferendosi in particolare ad Adriano Celentano e Nanni Moretti. Probabilmente un altro ingrediente del suo elisir di giovinezza prevede la circolazione di un gran numero di gossip improbabili che garantiscano un chiacchiericcio generale sul proprio personaggio.
La verità di Maurizio Costanzo
Per la prima volta dunque Maurizio Costanzo decide di parlare e sfatare finalmente il mito del leggendario “sesso a tre”. Oltre alle dichiarazioni, ha anche passato in rassegna molte delle chiacchiere più fantasiose che hanno costellato la sua lunga carriera
Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci
Questo suo “figuriamoci” in grande stile forse ora frenerà le lingue di chi per anni ha tentato di mettere in cattiva luce il suo nome, il suo matrimonio e l’amicizia tra Maria De Filippi e Paola Barale.