Maurizio Costanzo VS Sonia Bruganelli: “Lascia i social”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maurizio Costanzo, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, si esprime in merito a Sonia Bruganelli, la criticatissima moglie di Paolo Bonolis.

La donna, spesso oggetto di critiche social, sfoggia la sua vita lussuosa su Instgram e a molti non va giù. Maurizio, lingua pungente, analizza il fenomeno e trae le sue conclusioni.

Le parole di Maurizio

Maurizio Costanzo è famoso per non avere peli sulla lingua. Quando deve esprimere un giudizio, lo fa, a prescindere dai rapporti che può avere con il soggetto in questione. Intervistato da Nuovo Tv, il marito di Maria De Filippi viene interpellato sul ‘fenomeno Sonia Bruganelli’.

Quest’ultima si rende spesso oggetto di critiche da parte del popolo del web. La moglie di Paolo Bonolis utilizza Instagram per raccontare la vita lussuosa che conduce e non si risparmia mai, in tutti i sensi. Maurizio afferma: “Sonia Bruganelli ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé? Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”.

Breve e conciso il caro Maurizio, come sempre. Effettivamente, le converrebbe ascoltare i consigli di questo grande uomo che, dall’alto dei suoi ottant’anni, ne ha viste di cose. Costanzo è un grande giornalista, che ha avuto l’onore e l’onere di avere al suo cospetto influenti personaggi e, nonostante ciò, non ha mai evitato di dire ciò che pensava. Neanche quando è stato vittima di attentato ha messo a tacere la sua bocca, figuriamoci ora.

Come reagirà la Bruganelli? A mio personalissimo parere, con una scrollata di spalle, come sempre.

Le critiche continuano

Se Maurizio Costanzo si ferma qui, le critiche nei confronti di Sonia Bruganelli proseguono sui social. L’ultimo exploit della moglie di Paolo Bonolis riguarda un ritardo di un volo di linea che, casualmente, la vedeva come passeggero. Sonia pubblica su Instagram una serie di Stories in cui si lamenta dei ritardi di Alitalia.

La Bruganelli dichiara: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”. Questa lamentela ha del comico.

Sonia, solo qualche mese fa, era stata criticata per gli scatti pubblicati sui social, che la ritraevano con la famiglia a bordo di un aereo privato. Magari la signora Bonolis, proprio la prima volta che aveva scelto di seguire i consigli dei suoi follower, ha beccato un clamoroso ritardo. C’è chi la chiama ‘giustizia divina’, chi invece ‘inconveniente’. Fa sorridere, non trovate? Forse la Bruganelli dovrebbe seguire i consigli di Maurizio Costanzo e ritirarsi dai social.