Chi sono Maurizio e Stefania, una delle coppie di Ultima fermata

Arianna Giago

La mia passione è la comunicazione, la considero un'arte. Ho avuto esperienze come articolista web e come collaboratrice presso un giornale su carta stampata della mia zona, mestiere che mi ha insegnato molto, più di quanto possano fare i libri, e mi ha fatto capire che quella del giornalismo è più di una professione, ma una vera e propria vocazione. Raccontare le storie degli altri, per gli altri. Raccontare il mondo attraverso i nostri occhi, è un compito davvero importante.

Condividi

“Ultima fermata” è il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi e dalla sua Fascino, società di produzione a cui fa capo la conduttrice, in onda a partire da mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5.

La voce narrante di Simona Ventura, sulla stessa scia di “Temptation Island”, accompagnerà i telespettatori attraverso le storie di tre coppie formate da persone comuni che partecipano con lo scopo di tentare di ricucire lo strappo che si è creato nel loro rapporto. Tra queste c’è anche quella formata da Maurizio e Stefania, conosciamoli meglio in questo articolo.

Ultima fermata, chi sono Maurizio e Stefania

Maurizio e Stefania sono sposati da quattro anni e a quanto racconta il ragazzo sono davvero innamorati, a dividerli però è un desiderio non condiviso da entrambi: quello di avere un figlio.

È proprio Maurizio a scrivere al programma nel tentativo di ricucire lo strappo causato da questo modo così diverso di vedere il prossimo futuro della coppia.

Se infatti Stefania desidera allargare la famiglia con un bambino, Maurizio non si sente ancora pronto a diventare padre. Al programma, il ragazzo racconta che il loro “è un amore con la A maiuscola”, ma che a causa di questa differenza di idee, ha paura di perdere la donna che ama.