Mauro Icardi contro la sorella Ivana: “Preoccupati di lavorare”

Mauro Icardi ha voluto rispondere ad alcune delle accuse fatte via social dalla sorella Ivana. Il tutto si svolge su Twitter.

La lunga saga della famiglia Icardi sembra non trovare una conclusione. Da una parte abbiamo Ivana, sorella del calciatore, e dall’altra Mauro e la moglie Wanda Nara. Questa volta è proprio l’uomo a voler rispondere alle accuse della familiare e per farlo utilizza il mezzo preferito dalla donna, Twitter.

Mauro Icardi vs Ivana

La situazione tra Mauro Icardi e la sorella Ivana continua ad infiammare i social. Dopo gli innumerevoli sfoghi dall’ex gieffina dell’edizione spagnola, arrivano quelli del calciatore dell’Inter. Il campo di battaglia è sempre Twitter ed è il marito di Wanda Nara a voler rispondere all’ultimo cinguettio della sorella. La donna, in uno dei suoi ultimi sfoghi social, ha scritto: “Non mi interessano i soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”. Dopo qualche ora arriva la risposta di Mauro che twitta: “Siccome questo non succederà preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”. Un botta e risposta social al quale Icardi ha smesso di ribattere, ma che per Ivana è stato solo l’inizio. La giovane infatti, ha immediatamente replicato al fratello e, non ottenendo più risposta, ha deciso di iniziare un lungo monologo che ancora non ha avuto uno stop. Al dolce fratellino, tra le tante cose, Ivana risponde: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”. In questa diatriba familiare, Wanda Nara poteva mai chiamarsi fuori? Giammai. La moglie di Icardi non indirizza il messaggio alla cognata, ma stranamente il suo post social arriva proprio a pochi attimi di distanza dalle parole di Ivana. Wanda, a didascalia di uno scatto che ritrae Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine, scrive: “La riunione degli Icardi”. Una pura casualità o un messaggio indirizzato alla combattiva cognatina?

mauro

L’enigmatica Wanda

Certamente questa saga familiare non finirà qui, ma ne sentiremo parlare ancora per molto. Dopo la foto della famiglia riunita infatti, Wanda ha voluto parlare dei suoi figli, ma pare che qualche altro familiare abbia voluto lanciare una frecciatina a Ivana, o almeno questo è quello che sembra. La Nara scrive: “Due su cinque con la varicella, uno dopo l’altro” e ancora “Il più piccolo, Benchu, ha segnato 4 gol!! E Coki ha giocato una partita molto buona contro il Torino. Ho la faccia di una mamma che ha altri due figli malati, che lavora, che porta in due città diverse i suoi minigoleadores. Siamo tornati tardi, ma con un carico di gol. E domani tocca a Valu”. Ai cinguettii della moglie di Icardi risponde la signora Nora, mamma di Wanda. La donna, rispondendo alla foto della ‘famiglia’ Icardi scrive: “Benvenuto consuocero! Domani vengo Juan, se prepari uno dei tuoi manicaretti per il pranzo della domenica”. Che anche la mamma della Nara abbia voluto celebrare la family Icardi per smentire le parole di Ivana? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche