Argomenti trattati
Le vacanze di Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre molto social.
La coppia, regala ai follower una cronaca dettagliata di tutti i loro soggiorni. Questa volta la meta è l’Africa e il giocatore non manca di postare una foto hot di Wanda. Piovono like come se non ci fosse un domani.
Mauro Icardi e Wanda Nara, sposati dal 2014, si concedono spesso momenti di relax, il tutto perfettamente documentato dai loro profili Instagram. Qualche volta lasciano anche i bambini a casa, così come è avvenuto in questo safari in Sud Africa.
Mauro e Wanda pubblicano diversi scatti: tra i leoni, con gli elefanti, ghepardi e anche zebre. Quest’ ultimo animale, in particolare, ha fatto molto discutere. Qualcuno ha voluto leggerci un messaggio tra le righe: un passaggio del calciatore nella squadra della Juventus. Molte sono state le polemiche, soprattutto da parte dei tifosi della squadra bianco nera, da sempre acerrimi nemici dell’Inter. A quanti chiedono spiegazioni a Zanetti, su questo presunto passaggio di squadre, il vicepresidente risponde: “E’ normale che Icardi abbia tantissime richieste, chiunque vorrebbe un attaccante che ha segnato più di 100 gol in Serie A.
Però lui è il nostro capitano, un punto di riferimento. Noi lo vogliamo tenere e lui vuole rimanere con noi. La Juventus? Noi non siamo preoccupati. Per quanto percepisco io, Mauro ha dimostrato di tenere all’Inter e di voler vincere con noi soprattutto ora che siamo tornati in Champions. Lui ci tiene tantissimo a giocarla da capitano con noi. Il rinnovo? Si troverà il tempo. Però quando le parti hanno un’unica intenzione non vedo tanti problemi, poi il nostro ds ha un buon rapporto sia con Mauro che con Wanda Nara, quindi la realtà è ben diversa dalle voci che si sentono.
Io mi auguro che ci sia la possibilità che Icardi diventi una nostra bandiera. Peccato che ora sia in vacanza, Mauro avrebbe meritato il Mondiale”. Parole confortanti quelle di Zanetti che, per il momento, hanno messo a tacere i tanti rumors. Nel frattempo, il popolo del web, impazzisce per un altro genere di foto che arriva direttamente dal profilo Instagram di Mauro Icardi. Il calciatore ha pubblicato una foto di Wanda, nuda, mentre si fa la doccia con tanto di spettatori: delle simpatiche scimmiette.
Lo scatto hot, nel giro di pochissimo tempo, ha ottenuto più di 80,000 like. Follower? Colpiti e affondati.
Mauro Icardi, nella sua autobiografia uscita nel 2016, racconta tutto il suo grande amore per Wanda: dal primo incontro fino allo scoppio della passione.
Il calciatore scrive: “Io e Wanda ci siamo fidanzati il giorno dopo: il 27 ottobre, numero che poi mi sono tatuato sul braccio. Ricordo ogni cosa di quel giorno: siamo stati insieme tutta la domenica pomeriggio e il lunedì, giorno in cui lei rientrava a Catania. Dopo quel weekend ci siamo sentiti ogni giorno, a tutte le ore. Stavo sveglio fino alle cinque del mattino per messaggiare, e a furia di scrivere mi aveva persino iniziato a farmi male la mano.
Non riuscivo a stare senza di lei, l’avevo pregata più volte di tornare da me. E alla fine, il giovedì della settimana successiva, mi ha raggiunto a Milano, per trascorrere insieme il fine settimana”. Una storia d’amore che, nonostante i problemi iniziali della coppia con Lopez, ex di Wanda e padre di tre dei suoi figli, va alla grande. Tra viaggi e partite, Mauro e Wanda sono sempre più innamorati.