Mauro Icardi, bufera per la foto con l’ossigeno: le sue parole

Mauro Icardi ha condiviso una foto dove si mostra con la maschera dell'ossigeno. Cosa succede al calciatore?

Mauro Icardi ha fatto prendere un grandissimo spavento ai suoi fan. Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra con l’ossigeno. Tutti hanno pensato immediatamente ad un ricovero a causa del Covid-19, ma la realtà è ben diversa: la polemica è esplosa in un lampo.

Mauro Icardi: la foto con l’ossigeno

Attraverso il suo profilo Instagram, Mauro Icardi ha condiviso una foto che ha immediatamente allarmato i suoi follower. Il calciatore argentino era disteso su un lettino con una maschera dell’ossigeno attaccata al volto. I seguaci, quasi in massa, hanno pensato ad un ricovero dovuto al Covid-19 e l’hanno sommerso di messaggi.

Proprio per questo motivo, Mauro ha pubblicato un’altra Stories dove ha spiegato che si stava semplicemente sottoponendo ad una seduta di una terapia post allenamento che il Paris Saint-Germain impone a tutti i suoi giocatori.

“Per tutti quelli che me lo chiedono, è una camera iperbarica che ho in casa e si usa per prevenire infortuni e recuperare più velocemente dopo partite e allenamenti. Si respira ossigeno puro a una pressione tre volte più alta rispetto a quella atmosferica”, ha scritto Icardi.

La polemica, ovviamente, è nata in un lampo. Considerando l’epoca storica che stiamo vivendo, dove anche un raffreddore fa pensare al peggio, uno scatto del genere poteva tranquillamente non essere condiviso. Non a caso, in molti hanno fatto notare a Maurito che postare un’immagine del genere significa avere poco rispetto per coloro che sono costretti ad usufruire dell’ossigeno per non perdere la vita.

mauro icardi

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche