Mauro Marin, ex GF, vittima degli hacker

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, è stato vittima degli hacker.

Questi hanno preso possesso della sua pagina Facebook ufficiale, estromettendolo da ogni ruolo. Il Marin, che di social se ne intende, non si capacita e dichiara che sporgerà denuncia. La nuova edizione del Grande Fratello, tra l’altro, gli aveva chiesto di curare per questa edizione la pagina ufficiale del Grande Fratello Nip.

Mauro Marina hackerato

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, ha ricevuto ieri una brutta notizia.

La sua pagina Facebook ufficiale Mauro Marin @MauroMarinOfficial è stata hackerata. Con più di 304 mila follower che puntualmente lo seguono, Mauro non si aspettava una cosa simile. Due giorni fa, entrando nella sua pagina social, gli è apparso un messaggio in inglese che sembrava provenire dall’amministrazione di Facebook. Sembrava, infatti i pirati del web stavano già mettendo in atto la loro mossa. Il messaggio recitava: Stai violando le norme del copyright.

Se non segui il procedimento che ora ti indicheremo la tua pagina sarà bloccata. Il Marin, nonostante sia un bravo internauta, è caduto nella trappola successiva, ovvero quella in cui gli hacker gli chiedevano tutti i suoi dati. Se non lo avesse fatto il suo canale ufficiale sarebbe stato bloccato. Mauro, ingenuamente, ha inserito i dati richiesti e così gli hacker sono riusciti ad estrometterlo dal ruolo di amministratore. La pagina, ad oggi, risulta attiva e visibile, ma Mauro Marin può essere solo un semplice spettatore.

Mauro, proprio a ridosso della nuova edizione del Grande Fratello, non si aspettava un affronto del genere e assicura che procederà con una denuncia. Tra l’altro, la produzione del Grande Fratello, aveva chiesto proprio a lui un aiuto nella gestione del loro canale social per questa nuova edizione in partenza. Speriamo che questa brutta avventura non lo limiti in questa nuova collaborazione.

La vita di Mauro Marin

Mauro Marin, dopo aver vinto la decima edizione del Grande Fratello, non ha avuto una brillante carriera televisiva.

Qualche ospitata sì, ma nulla di più. Era tornato alla sua vita di sempre, mantenendo sempre un rapporto con i suoi fan. Sempre ai fan ha annunciato a dicembre che sarebbe diventato papà. La storia d’amore con la sua compagna Jessica sembrava destinata a durare, ma i due si sono separati prima di mangiare il panettone natalizio insieme. A gennaio ognuno era già per la sua strada e la stessa Barbara D’Urso lo aveva invitato per parlare della vicenda.

A luglio, mese del parto, Mauro Marin riceverà una gioia grande e diventerà papà. Questa è l’unica svolta positiva della sua vita.

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, ha ricevuto in questi giorni una brutta sorpresa. I pirati del web hanno hackerato la sua pagina Facebook ufficiale, estromettendolo da ogni decisione e ruolo. Mauro è sconcertato e sporgerà denuncia.