Argomenti trattati
Mauro Marin lo ha annunciato su Facebook: “Sarò presto papà“. Il vincitore della decima edizione del reality di Mediaset Grande Fratello ha annunciato, insieme alla fidanzata Jessica, di essere in attesa del primo figlio. Dopo sette anni dalla vittoria al Grande Fratello, Marin torna a far parlare di sè annunciando su Facebook la tanto attesa paternità. La notizia è stata condivisa dallo stesso Marin sul suo profilo Facebook che conta circa 310mila followers: una cifra importante che ha contribuito a rendere immediatamente virale la notizia. La famiglia Marin si allarga e, idealmente, anche quella del Gf.
Mauro Marin diventa papà
L’annuncio di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, è immediatamente diventato virale nel web. Il popolare concorrente del Grande Fratello ha voluto condividere la sua gioia con le sue centinaia di fan. La fidanzata Jessica lo renderà papà. Marin ha anche fatto sapere che il momento, nonostante la gioia dell’arrivo di un bebè, non è facile per lui e Jessica. La bella notizia, infatti, arriva dopo un lutto che lo ha profondamente colpito: quello dello zio Gianfranco. Una morte improvvisa ed imprevista che ha lasciato un profondo segno in Marin.
“La felicità è immensa – ha scritto Marin nell’annuncio – ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Dopo la perdita dell’amato zio, che resterà sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l’anno nuovo“. Lo zio di Mauro era una personalità molto conosciuta: morto recentemente in un incidente stradale, era presidente e fondatore dell’associazione Carmen Mutuo Aiuto Onlus che si occupa di persone non autosufficienti.
Il pensiero per i nonni
Dopo il ricordo dello zio Gianfranco, Mauro Marin rivolge un pensiero anche ai suoi amati nonni: “Vorrei – scrive – che foste ancora qui“. Al momento non si conoscono dettagli sul figlio di Mauro e Jessica: i due non hanno voluto rivelare il sesso del nascituro e nemmeno la data esatta della nascita. Mauro Marin, oggi trentasettenne, aveva partecipato e vinto la decima edizione del Grande Fratello. Originario di Castelfranco Veneto, dove attualmente vive, gestisce l’azienda di famiglia che si occupa di salumi.
Dal carattere ironico e goliardico Mauro aveva conquistato i cuori di molte telespettatrici del Grande Fratello. Il suo motto, all’interno della casa, era “Se cadi, tirati su e ricomincia“. Nella sua presentazione al Grande Fratello Mauro aveva detto di essere una persona energica, solare e buona: una caratteristica, quest’ultima, che non sempre è positiva per via che “le persone se ne approfittano“. Scherzando si definiva “puro fascino“, ma la sua ironia sempre pungente e la sua voglia di scherzare lo hanno portato al trionfo nella casa del Grande Fratello. Ora, mentre continua a dirigere l’azienda di famiglia, Mauro ha annunciato ai suoi fan che, insieme alla fidanzata Jessica, aspetta il suo primogenito.