Max Bertolani contro Pamela Prati: “Mi ha querelato, cattiverie per anni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Max Bertolani, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliato contro Pamela Prati.

L’uomo, che 20 anni fa doveva sposare l’ex primadonna del Bagaglino, sarebbe disposto a perdonarla: lo vedremo come concorrente del GF Vip?

Max Bertolani contro Pamela Prati

Nel corso di Pomeriggio 5, Max Bertolani ha parlato del suo matrimonio saltato con Pamela Prati. Anni fa, i due erano fidanzati e molto innamorati. Poi, un giorno la showgirl ha annunciato ai giornali le nozze. Max l’ha scoperto così e non l’ha presa benissimo.

Nonostante tutto, era comunque disposto a giurarle amore eterno. Bertolani ha raccontato:

“Sì sono l’ex e quasi sposo. In realtà l’ho saputo per caso uscito dagli allenamenti. Si ho scoperto che era uscita una copertina di un giornale dove lei diceva che eravamo sposati. Tutti mi facevano le congratulazioni e mi dicevano che erano felici per noi. Io sono tornato a casa e le ho detto ‘ma che cavolo hai combinato?’. Lei mi disse ‘l’ho fatto perché così tutte le volte che la gente ci ferma e ci chiede se siamo sposati e vogliamo dei bambini, almeno smettono'”.

Lo sfogo di Max Bertolani

Max ha proseguito:

“Io le dissi che era matta. Scusa ma io che sono un cristiano cattolico, non poteva farmi una cosa del genere. Infatti le dissi ‘adesso ci andiamo a sposare davvero’. Poi però le cose non sono andate benissimo. Io questa donna l’ho davvero amata e protetta. Feci anche un appello in sua difesa e invece mi sono beccato una querela. Mi ha chiamato arrabbiata nera perché qualcuno le aveva riferito l’opposto di quello che avevo detto. (…) La cosa che mi fa indignare è quella che 20 anni fa quando io feci il comunicato per chiudere il rapporto si scatenò un’ondata contro di me di cattiverie. Ora ci si ridicolizza davanti a milioni di telespettatori. Perché fa così? Con me si è scatenata. Chi? Pamela! Questo Mark non esiste è un fantasma”.

Il finto matrimonio tra la Prati e Bertolani risale a 20 anni fa, ma è tornato in auge nel 2019, quando Pamela ha annunciato le nozze con il fantasma Mark Caltagirone.

Max Bertolani entrerà al GF Vip?

Nonostante la querela, Max è disposto a perdonare Pamela. La sua speranza è che al GF Vip abbia il tempo di ragionare sul male che gli ha fatto. Ha dichiarato:

“Visto che è dentro al GF Vip e ha tempo da riflettere, riflettesse su tutto il male che ha fatto. Spero che mi chieda scusa per il male che mi ha fatto. Io la perdonerei, però non mi sono meritato il male e le cattiverie che mi ha fatto da 20 anni a questa parte”.

Alfonso Signorini sta pensando di mandare Bertolani al GF Vip? I telespettatori sperano di sì.