Argomenti trattati
Max Biaggi e Naomi Campbell, dopo vent’anni dalla fine della loro relazione sono stati rivisti insieme.
Ad immortalare la scena e a renderla pubblica è stato proprio l’ex pilota, attraverso il suo profilo Twitter, lasciandole una dedica che fa intendere un possibile ritorno di fiamma.
Max Biaggi e Naomi Campbell hanno avuto una relazione nel 1997. La loro storia durò, in realtà, pochissimo tempo, addirittura qualcuno parla solo di qualche notte di passione, il tempo di generare rumorosi gossip e altrettante copertine. Il tutto si risolse con la bella modella che tornò tra le braccia del suo fidanzato d’allora, il ballerino di flamenco Joaquin Cortez.
Per ventanni non sono più stati avvistati insieme e, entrambi hanno avuto diverse relazioni. Questa volta, è lo stesso Max Biaggi a rendere pubblico uno scatto privato, scrivendo: “Bello rivederti, a presto. E’ stato inaspettato ma mi ha illuminato la giornata. Dove ci vediamo la prossima volta? A New York?”. Parole, quelle dell’ex pilota, che fanno capire che, nonostante siano passati molti anni, l’affetto che li lega è sempre forte. Max Biaggi e Naomi Campbell si mostrano sorridenti e giovani, quasi come allora.
Sembra che il tempo per loro non sia passato affatto. Che dite? Sarà solo una foto ricordo o c’è dell’altro? Non possiamo saperlo, ma il dato certo è che Max ha sempre avuto al suo fianco donne bellissime.
Max Biaggi, nonostante non sia propriamente considerato un adone, è sempre stato fidanzato con donne bellissime. L’ex pilota ha avuto una relazione anche con la modella Claudia Schiffer, ma la donna che lo ha maggiormente legato a sé, è stata Eleonora Pedron. Con quest’ultima è rimasto legato per ben undici anni e dal loro amore sono nati due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre. Nel 2015, la loro storia è finita e nel cuore di Max è entrata Bianca Atzei.
Quello con la cantante sembrava un grande amore, al quale, la donna, dedicò l’ultima canzone presentata al Festival di Sanremo. Ricordate che melodia bellissima aveva “Ora esisti solo tu”? Addirittura Bianca, durante l’esibizione, guardando Max seduto in platea, scoppiò in un pianto davvero emozionante. Purtroppo però, anche questa relazione si è conclusa con un nulla di fatto, tanto che la Atzei, per dimenticare l’ex pilota, ha accettato di partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Proprio durante il reality, Bianca, ha ammesso di soffrire ancora molto per questa delusione del cuore, arrivata nel 2017. Ed ora? Sembra che Biaggi, oltre all’avvistamento con Naomi Campbell, sia stato visto in compagnia di Michelle Carpente. L’uomo però, ammette che con la donna non ha alcuna relazione, la sua priorità in questo momento è rappresentata dai figli. Vedremo se Naomi è solo un vecchio ricordo oppure un ritorno di fiamma.